Soleil Sorgè sta rosicando per la perdita del trono di Uomini e donne? Ecco l’opinione di Nerio

Di tanto in tanto io faccio qualche carrellata sulle official page di facebook per dare una occhiata ai vari commenti su un dato argomento, e farmi una idea di che aria tira ….a volte riporto , nei miei  articoli , alcuni commenti veramente “border-line“( e anche a loro modo divertenti) ,  per farci sopra un pò di ironia sdrammatizzante, in rapporto alla leggerezza del contesto .

In questo caso però mi ha veramente colpito un commento lunghetto di una certa ANTONELLA ( la conoscete per caso? ), perchè con le sue parole ( postate sotto una  foto in spiaggia di Luca e Soleil di ieri, domenica )  questa ragazza esprime un concetto alquanto incisivo ma veramente singolare, in un certo senso anche interessante  .

Con un tono che trasuda ACIDITA’ PERFINO DAL VIDEO DEL PC , si rivolge a Soleil, dicendole che ( in grassetto e  virgolettato le sue parole…in corsivo  i miei commenti)   :

1) Soleil ha messo un like alle critiche verso Giulia, perchè le brucia da matti ( a Soleil) che “Giulia ha avuto piu’ successo di te”  ( mah! sarà…ai posteri l’ardua sentenza) 

2) Prosegue spiegando che Soleil ha dimostrato ancora una volta ” la sua arroganza, cattiveria, invidia ed egocentrismo! “  ( ho la vaga sensazione che non le sia molto simpatica…ma è solo una mia  sensazione,  si intende…probabilmente sbaglio ) 

3) Rincara la dose affermando che Giulia ha molta piu’ personalità di Soleil , ed in piu’ ” a differenza di te ( Soleil) , Giulia è amata dal pubblico” ( io devo crederci, visto che questa Antonella mi pare assolutamente imparziale nella valutazioni!) 

4) ED ORA IL PIATTO FORTE: sempre rivolgendosi a Soleil: ” Ti brucia, vero, che Giulia andrà  sul trono?  Mi dispiace per te, ma in molti la vogliamo ( Giulia) in quello che avresti voluto che fosse il tuo posto…il trono!  Ora goditi invece il tuo cagnolino!” ( suppongo si riferisse a Luca)

Direi che la cara Antonella ha fatto una disamina dettagliata e ASSOLUTAMENTE IMPARZIALE …Non penserete mica che lei sia una fan..atica di Giulia? Come potete mai essere cosi’ maligne???

Però mi ha incuriosito l’ultimo concetto…in pratica Soleil sta rosicando perchè stando con Luca HA PERSO IL TRONO CHE AGOGNAVA!!!!!! ( e al suo posto lo danno a Giulia)

Ora, essendo convinto che Antonella sia nel pieno possesso delle sue facoltà …io la prendo sul serio e mi chiedo  ….per la miseria! Se Soleil sputa rabbia per il trono …PERCHE’ HA DETTO SI’ A LUCA , ALLA SCELTA?  Bastava sparargli un no nel becco e il trono era suo…e avrebbe fatto felici sia le Giulianine che le Soleiste free ( tante) ….e ancora: se adesso Soleil scarica Luca come un pacco postale, fa ancora in tempo a prendersi il trono …perchè allora continua a starci insieme??? Mica la obbliga una legge costituzionale!!!

Possibile che Soleil sia cosi’ masochista ( e stupida) da preferire lo scimmione al trono???? E CONTEMPORANEAMENTE FARSI DEL MALE DA SOLA , ROSICANDO DI INVIDIA?

Io credo che neppure le soleiste free piu’ spinte arrivino a pensarlo….e non lo pensano  neppure le Giulianine di buon senso (sottolineo di buon senso)  ...

Ci sarebbe, per la verità, una spiegazione a questo strano comportamento di Soleil, accusata di aver scelto di perdere il trono e però di rosicare ancora per quello….OVVERO CHE IN QUESTO PERIODO DELLA SUA VITA ( lungo, breve…questo non posso saperlo) , LA PRIORITA’ DI SOLEIL SIA STARE INSIEME A LUCA!!! PUNTO!!!  In seconda linea passano il trono, i social, il vippettame e gli attacchi mediatici!!!

Sarebbe una spiegazione semplicissima, che spiegherebbe tutto!!!   MA NON PRENDETELA PER VALIDA….è ovvio che è frutto della mente di un sempliciotto ( io) ,   che non conosce a fondo la situazione .

 

che ne pensate voi? 

Leggi anche...

Lascia un commento