Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Francesca Brambilla: “Stefano Laudoni non si può definire un uomo! Ora posso capire Valentina Vignali…” ecco cosa ci ha raccontato dei tradimenti di lui!

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Francesca Brambilla: “Stefano Laudoni non si può definire un uomo! Ora posso capire Valentina Vignali…” ecco cosa ci ha raccontato dei tradimenti di lui!

a cura di Mavi

Francesca Brambilla ha iniziato a lavorare come fotomodella ancora prima della maggiore età. Ha partecipato al concorso di bellezza Miss Padania, vincendo la fascia di Miss Atalanta. La sua carriera inizia ad intensificarsi dopo Miss Italia, infatti, ha posato per i migliori fotografi italiani e stranieri, tra cui Anthony Nester. Tre volte coniglietta di Playboy, mai in versione completamente nuda. Vista la notevole bellezza e spigliatezza, viene scelta per impersonificare il ruolo dell’Aliena e successivamente quello della Sorte, nel programma di Paolo Bonolis Avanti Un Altro, da gennaio potremo continuare ad ammirarla nella nuova edizione del medesimo programma.

Francesca ha sempre avuto grande riserbo per la sua vita privata, non si è mai parlato di lei nelle cronache rosa, fin quando non ha conosciuto Stefano Laudoni, ex fidanzato di Valentina Vignali. La notizia ha fatto il giro del web poiché accusata di aver rubato il fidanzato alla cestista, ma in realtà non è così, la loro relazione tra l’altro è finita in pochissimo tempo. Abbiamo contattato Francesca per vederci più chiaro in tutta questa strana storia e lei molto carinamente ci ha dato delle delucidazioni in merito.BRAMBILLA2

D:Ciao Francesca abbiamo visto che sei appena tornata da un viaggio in America…Ti sei divertita?

R:”Moltissimo mi sono recata lì per un calendario a cui ho partecipato, con Enrico Ricciardi e tutte le modelle. È stato fantastico, anche se questa era la decima volta che andavo a Miami:)”

D: Abbiamo pure notato che sei tornata praticamente single. Facciamo prima un passo indietro. Avevi intrapreso da poco una relazione con Stefano Laudoni. La sua ex Valentina Vignali vi ha accusato di esservi messi insieme mentre lei e Stefano ancora non si erano lasciati…è vero? Raccontaci com’è andata, come vi siete conosciuti?

R:”Assolutamente no, io e Stefano ci siamo conosciuti una sera in discoteca,  dove ha parlato il nostro sguardo al posto nostro, ma loro come ha detto anche lui più volte, si erano gia’ lasciati. È stata pure la prima cosa che gli ho chiesto,  quando lui si è avvicinato a me. Altrimenti non mi sarei mai permessa, non sono proprio quel tipo di persona, che la gente ci creda o meno ma è la verità. Io non ho rubato il ragazzo a nessuno, mai fatte queste cose in vita mia”.

D: È durata poco alla fine…cos’è successo? Non andavate d’accordo?BRAMBILLA 3

R: “Meglio che sia durata poco. Anzi, è giá durata fin troppo per la persona che si è rivelata, il mio sesto senso non sbagliava. Dall’inizio non mi convinceva e sono sempre stata al mio posto, non mi sono mai lasciata andare. Direi che ho fatto bene, quando ho iniziato a dubitare seriamente l’ho lasciato stare. Nel frattempo frequentava una ragazza fidanzata mentre stava con me  e io non ne sapevo nulla e bisogna ancora capire se c’erano altre di mezzo😂 oltre a questa e me!”

D: Sembra proprio che questa ragazza sia Jennifer Casula, tra l’altro ex di Bovi, ex marito di Beatrice Valli…lo sapevi?

R: “Mi ha avvisata direttamente il fidanzato di lei quando l’ha scoperto, io non sapevo nulla fino a quando ha trovato i messaggi nascosti di Stefano che le scriveva ..”

D: Ti senti più solidale ora con Valentina Vignali? Lasciate dallo stesso uomo che si è consolato a tempo di record…

R:”Posso capire Valentina perchè come ha illuso me, che fino alla sera prima di iniziare ad andare di nascosto da questa nuova ragazza, mi millantava amore, sentimenti veri, emozioni fortissime… chissà come illudeva lei!
Penso che una persona del genere che si consola in tempi record e con questi metodi, non si possa neanche definire uomo. Cerca solo fama”.

D: Come ti descriveresti?FRANCESCA BRAMBILLA

R: “Tutte le persone che veramente mi conoscono mi descrivono perfettamente come vorrei essere descritta: umile, sincera, fedele, solare , e troppo di cuore”.

D: Parteciperesti a Uomini e Donne?

R: “Sono stata contattata piu’ volte ma non ho accettato ed ero sempre fidanzata…”

D: Un tuo sogno nel cassetto?

R: “Diventare mamma e sposarmi..”

D: A cosa non rinunceresti mai?

R: “Non rinuncerei mai al mio lavoro, ai miei sogni.. al mio volermi creare un futuro indipendente”.BRAMBILLA 4

D: La tua giornata tipo?

R: “Calcolando che stiamo registrando le puntate di Avanti Un Altro per questo 2018″,  passo le giornate agli studi Elios dal mattino fino alle 18. Arrivo la sera che mi addormento vestita in camera😂”

D: Progetti futuri?

R: “Sicuramente quest’anno faro’ ancora parte per il 3º anno di Avanti Un Altro per l’ anno prossimo vedremo, ho un sacco di progetti e bellissime idee, speriamo solo di poterle realizzare..❤️”

E noi ovviamente te lo auguriamo…e speriamo che arrivi pure il grande amore, quello che non si consola in un battito di ciglia, nel frattempo fai tuo il titolo del programma dove lavori e quindi “Avanti un altro”!

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento