#gossip Intervista a Fabrizio Corona a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti, ne ha davvero per tutti! E finalmente apprendiamo perché Selvaggia Lucarelli ce l’abbia tanto con lui! A me viene da ridere e a voi?

#gossip Intervista a Fabrizio Corona a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti, ne ha davvero per tutti! E finalmente apprendiamo perché Selvaggia Lucarelli ce l’abbia tanto con lui! A me viene da ridere e a voi?

Fabrizio Corona

Nell’ultima puntata di quest’anno de “L’Arena”, Massimo Giletti ha voluto come ospite il tanto discusso Fabrizio Corona, per intervistarlo sulle sue ultime disavventure giudiziaria.

Ma, quando c’è di mezzo l’ex fotografo, il trash ha la meglio su qualunque buona intenzione!  HAHA

Innanzitutto Corona ha sconfessato le parole di Don Mazzi che, in una lettera al Corriere della Sera, affermava:

“Solo io potrei salvarti, perchè fai il cretino a tue spese. Un abbraccio caldo come ai tempi di Opera e telefoniamoci! Tuo Don Antonio.”

Corona ha specificato:

“Mai avuto rapporti di cura con Don Mazzi. Io stavo nella comunità Exodus ma lui non veniva mai. Lui si deve vergognare, deve appendere il Crocifisso al chiodo! Oggi perchè Don Mazzi non è voluto venire qui?”

Poi fanno vedere all’ex fotografo il momento dell’ultimo arresto e lui ha un sussulto di emozione.

Nel vederlo l’opinionista Giampiero Mughini sembra fare un gesto ironico con le mani e Corona sbotta:

“Non sei vestito da sessantenne, ma da buffone! (effettivamente il look del professore è molto eccentrico… HAHA HAHA ) Babbo Natale con gli occhiali! Ti insegno io il giornalismo e l’estetica! Se io mi confido ad una trasmissione TV, perchè lui (Mughini, ndr) fa così con le braccia?”

Il terzo momento trash è rivolto all’altra sua acerrima nemica, Selvaggia Lucarelli, alla quale l’ex fotografo aveva proposto un confronto da Giletti (ma lei ha preferito non presentarsi prefesnedo non annullare la sua vacanza rpogrammata).

Ecco le sue parole:

“Chi scrive sui giornali deve pesare le sue parole. La signorina in questione, quando ho fatto la pseudorissa, ha dichiarato che erano le 23, erano invece le 8 di sera, i filmati l’hanno smentita. Dovevano cacciarla dall’Ordine dei Giornalisti. Perchè non è venuta questa sera? Io penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me perchè non ci sono mai stato. Perchè è anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do.”

Sarà dunque questa la spiegazione dell’attrito fra lui e la LucarelliNOTME In ogni caso, dopo aver detto la sua anche da Giletti (in evidente difficltà nel contenere la foga di Fabrizio, nonostante fosse presente il suo avvocato per impedire che potesse dire qualcosa che lo potesse ulteriormente danneggiare), Corona conclude la sua intervista confidando:

“Io mi sento un eroe nazionale!”

Siamo di fronte al nuovo Giuseppe Garibaldi dunque?  THINKING HAHA HAHA HAHA HAHA (ironia) (e ce ne vuole davvero tanta…)

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Boby123il 18/06/2018 10:57

    immediato

    zooeybianchi: TSO!!

     

  2. pitbullil 18/06/2018 13:13

    nn avrei dovuto lo so,ma alla battuta a mughini  “ti compro e ti metto in giardino a scrivere i libri” mi sono ribaltato         cmq ho notato che la francesca barra se lo mangiava con gli occhi  :O 

Lascia un commento