Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 30 Gennaio Al 3 Febbraio

Lunedi 30 Gennaio : Dopo avere assistito al bacio tra Nadia e Alberto, Renato e’ profondamente turbato, ignorando che la donna ha troncato definitivamente la relazione clandestina. Intanto, Filippo e Serena si interrogano sul legame tra Marina e Roberto.

Martedi 31 Gennaio : Renato nasconde a Nadia la scoperta del suo tradimento, e medita di vendicarsi di alberto. Nel frattempo Vittorio si rivela molto geloso della sua nuova casa e lafesta ha un finale del tutto inaspettato. Il ragazzo incontra poi una sua vecchia conoscenza.

Mercoledi 1 Gennaio : Le cose fra Angela e Franco vanno sempre peggio e sembra che i due non riescono a comunicare, ma lei ha qualcosa danascondere.Intanto la scadenza per sapere chi fra Susanna e Niko rimarra’ allo studio Enriquez e’ sempre piu’ vicina, mentre le distanze fra Niko e Beatrice si riducono notevolmente.

Giovedi 2 Gennaio : Niko e’ sempre piu’ divso tra Beatrice e Susanna, e per luistaarrivando la resa dei conti. Mentre la crisi tra Franco e Angela si sta facendo sempre piu’ profonda, scopriamo che lei ha deciso di rincorrere all’aiuto di un professionista.Dopo un pranzo con Raffaele e Ornella, Renato piomba di nuovo nella sua ossessiva gelosa  nei confronti di Nadia.

Venerdi 3 Gennaio : Roberto sostenuto da Marina, si reca alla serata in cui viene celebrato la fusione dei cantieri. Intanto dopo avere subito la reazione sdegnata di Susanna e Beatrice, Niko torna al lavoro nel giorno in cui si decide finalmente chi, tra lui e la picardi, verra’ scelto perrestare allo studio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento