Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Settembre

Lunedi 18 Settembre : mentre in casa tutti mostrano preoccupazione per la difficile situazione economica di Franco, Renato decide di fargli una proposta. Mariella sta per scoprire il vero volto di Massaro e i motivi che lo spingono a corteggiarla.

Martedi 19 Settembre: La situazione tra Franco e Angela e’ diventata molto tesa, e Giulia realizza che ormai c’e’ una solita soluzione per uscirne. Il tentativo di Arianna di coinvolgere Otello e Teresa nella realizzazione del suo progetto sembra destinato a fallire, ma Silvia le comunica di avere pensato a una soluzione migliore.Mariella, nel frattempo, ha scoperto la vera natura di Massaro.

Mercoledi 20 Settembre : La differente condizione sociale ed economica di Matteo e di Marina  inizia a creare i primi atriti, e Roberto cerca di approfittare di questa piccola crepa nel loro rapporto. Dopo avere riflettuto sulle parole di Giulia, che leha consigliato di lasciare Franco, Angela prende una importante decisione. Nel frattempo, la crescente complicita tra Asia e Patrizio sembra alimentare, giorno dopo giorno, la gelosia di Rossella.

Giovedi 21 Settembre : Mentre la gelosia di Rossella cresce, fra Patrizio e Asia pare esserci sempre piu’ complicita’. Roberto sembra Avere optato per una di costatare qualche tipo vita sentimentale allegra e disivolta, mentre Marina punta sempre piu’ sul suo rapporto con Matteo. Nonostante i loro rapporti economici sembrino sul punto dirisolversi, fra Angela e Franco continua a esserci una grande distanza, e ormai il loro rapporto si sta inesorabilmente logorando.

Venerdi 22 Settembre : Franco ha appena il tempo di tirare un po’ il fiato per il prestito ottenuto e di costatare qualche timido segnale di riavvicinamento con Angela, prima di subire un altro duro colpo del destino forse quello fatale.

Leggi anche...

Lascia un commento