Un Posto Al Sole Anticipazioni Dal 19 Al 23 Marzo

Lunedi 19 Marzo : Vittorio e’ sempre piu’ coinvolto da Anita, ma la ragazza potrebbe fare una sconvolgente scoperta. Dispiaciuto per la partenza di Diego, Raffaele ritrova presto il buonumore grazie agli amici di sempre.

Martedi 20 Marzo : Anita e’ sconvolta dalla scoperta dalla scoperta che Grimaldi e’ suo padre, mentre Luca , preoccupato, cerca l’aito di una persona a lei molto vicina. Mentre cresce il legame con alberto, Sandro si mostra sempre piu’ determinato a rivendicare il suo ruolo all’interno dei Cantieri, tanto da mettere Marina con le spalle al muro, con una drastica decisione che potrebbe cambiare il loro futuro. Silvia comincia ad avere dei sospetti su Roversi.e

Mercoledi 21 Marzo : Esasperato e contrariato dalla decisione di sandro riguardo ai Cantieri, Roberto perde la pazienza e affronta duramente il figlio.Preoccupato per Anita, Luca chiede aiuto a Vittorio. Delusa dal doppio gioco di Emanuele, Silvia trova in Arianna una alleata, che potrebbe cambiare il loro futuro.

Giovedi 22 Marzo : Elena, sembramolto soddisfatta del suo nuovo lavoro,ma per lei la vita allo studio legale Eriquez potrebbe non essere cosi facile. Sconvolta per quanto appreso su suo padre, Anita vorrebbe cancellare Luca dalla pripria vita, ma non sara’ cosi semplice . Mentre Alberto sembra ormai in grado di manovrare Sandro a proprio piacimento, Roberto, tutt’altro che rassegnato , inizia a studiare delle contromisure.

Venerdi 23 Marzo : Mentre Vittorio cerca invano Anita, in pensiero per le condizioni psicologiche in cui versa, la ragazza da’ sfogo a tutto il suo disperato risentimento contro Luca, i sensi di colpa e il suo malessere? Intanto, Niko prova a estorcere a Susanna il consenso alla convivenza.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 20/03/2018 22:53

    Mi farebbe piacere se Niko e Susanna andassero a vicere insieme LOVE

Lascia un commento