Il segreto anticipazioni settimanali dal 25 Febbraio al 3 Marzo!

cura

Sabato 25 Febbraio : Beatriz confida il suo segreto a camila e tra le due aumenta la complicita’. Intanto Francisca, furiosa per non essere riuscita a bloccare le nozze di Severo, si reca a Miel Amarga e lo minaccia di ritorsioni.

Domenica 26 Febbraio : Raimuno e Matiassono pronti a restituire le matrici per falsificare le banconote, quando Emilia e Alfonso scoprono il loro segreto e vietano a Raimundo di conivolgimento Matias nei suoi traffici con gli anarchici. Intanto Rafaela cerca di sedurre Matias.

Lunedi 27 Febbraio : In previsione della processione per la settimana Santa, Don Berengario chiede sia Dolores sia Francisca di procurare una statua daportare in processione, Camila ed Elias hanno una accesa discussione.

Martedi 28 Febbraio : Onesimo si finge scultore e imbroglia ancora una volta i Miranar. Camila e Beatriz finiscono di allestire il negozio, pensa che i paesani non adranno a fare compere li. Intanto Carmelo decide di perlustrare i terreni di Hernando per deviare le acque canalizzate, e durante il sopralluogo incontra Elias intrappolato in un pozzo. Intanto Hernando e Camila si baciano per la prima volta.

Mercoledi 1 Marzo : Carmeloaiuta Elias, e questi, per riconoscenza, gli promette che cerchera’ di convincere Hernando a ridare a Severo,’acqua per l’irrigazione delle coltivazioni di Miel Amarga. Camila non comprende i motivi della fredezza di suo marito che, dopo averla baciata, la allontana.

Giovedi 2 Marzo : Raimundo, in occasione della visita del segretario alla Giustizia, decide di organizzare una manifestazione. Intanto Rafaela fa una misteriosa telefonata, Mentre Camila continua a scrivere lettere a uno sconosciuto destinatario. Mariana e Gracias aprono il loro negozio.

Venerdi 3 Marzo : Tra Camila ed Elias c’e’ una sorta di complicita’, mentre Hernando non si fa sfuggire nulla e affronta subito il suo rivale. Matias e’ convinto di volere aderire alla protesta a cui partecipera’ anche Raimundo, e Hipolito si trova in difficolta. Dolores che festeggia il suo onomastico aspetta con ansia una telefonata da parte di Pedro.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento