Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Dicembre

Lunedi 18 Dicembre :Mauricio accorre alle grida di aiuto di Francisca e la salva dall’aggressione di Raimundo che, colpito, sbatte violentamente la testa e perde i sensi. Nel frattempo, Marcela e Matias ultimano i preparativi per il loromatrimonio.

Martedi 19 Dicembre : Camila e Beatriz tornanoa Los Manantiales e Hernando capisce di amare sempre di piu’ sua moglie, ma Lucia non gli da’ tregua ricordandogli in ogni istante quanto accaduto tra loro e cercando di sedurlo ancora una volta nelle sue grazie. Camila capisce che qualcosa e’ cambiato e cerca allora di reagire.

Mercoledi 20 Dicembre : Raimundo si e’ ripreso ma non proferisce parola, e il dottor Zabaleta, Francisca ed Emilia sono preoccupati. Intanto, Camila cerca di riavvicinarsi a Hernando, ma lui la respinge spaventato, Marcela comunica a Beatriz che sta per sposarsi con Matias, ancora prima che il ragazzo possa parlarle.

Giovedi 21 Dicembre : Lucia continua a insidiare Hernando, che pero’ la respinge. Marcela confessa a Beatriz che presto si sposera’ con Matias, mentre Raimundo sembra svegliarsi dal suo stato vegetativo e chiede un favoro a Mauricio. Adela e Gracia, nel frattempo, vengono elette consigliere.

Venerdi 22 Dicembre : Matias confessa a Beatriz che sposera’Marcela, spezzandole il cuore. Quando poi Marcela confessa di essere stata lei a dare la notizia a Beatriz, Matias non riesce neanche ad arrabbiarsi con lei. Carmelo intanto, ha quasi convinto Cristobal a lasciare Miel Amarga.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento