La Porta Rossa anticipazioni seconda puntata in onda domani 25 Febbraio, vi è piaciuta la prima puntata di questa nuova fiction di Lino Guanciale?

Ecco le anticipazioni della seconda puntata de La Porta Rossa in onda domani!

ieri sera è andata in onda la prima puntata de La Porta Rossa  su rai due dove i protagonisti sono Lino Guanciale e Gabriella Pession  e domani sera andrà in onda la seconda puntata, infatti per le prime settimane sono in programma due appuntamenti settimanali, ecco cosa succederà nei prossimi due episodi:

Nel primo episodio:

si svolgono i funerali di Leonardo Cagliostro. Durante la cerimonia funebre Leonardo incontra Jonas, defunto anche lui che gli rivela in che modo può interagire con i vivi. Cagliostro intende scoprire chi è stato ad ucciderlo e per questo motivo arriva a chiedere aiuto alla sensitiva Vanessa. Nel frattempo Anna ha iniziato ad indagare sulla morte del marito.

Nel secondo episodio:

il defunto Cagliostro inizia a concentrare tutti i suoi sospetti sull’ispettore Paoletto. Durante le indagini che sta svolgendo da sola Anna scopre alcuni segreti del marito e delusa e ferita per ciò che ha scoperto cerca conforto nel magistrato Piras. Intanto Vanessa chiede al commissario Leonardo di aiutarla a sua volta a scoprire tutta la verità sulla morte dei suoi genitori.

Ecco Lino Guanciale e Gabriella Pession cosa hanno dichiarato su tv sorrisi e canzoni sulla fiction:

Voi avete seguito la prima puntata? Vi è piaciuta? Vi sta piacendo Lino Guanciale in queste nuovi vesti?

A voi i commenti…

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento