Giulia Michelini torna in tv con lo spin-off su Rosy Abate l’amata protagonista di Squadra Antimafia… ecco quando inizieranno le riprese!

A breve inizieranno le riprese dello spin-off su Rosy Abate!

Squadra Antimafia che è una delle fiction più seguite di canale 5 ritorna a Settembre con le nuove puntate ma nell’ottava serie molti attori non ci saranno tra cui Marco Bocci, Simona Cavallari e Giulia Michelini.

Proprio quest’ultima interpreta una delle protagonisti più amate di questa fiction che è Rosy Abate che nelle ultime due stagioni ha fatto appassionare molti spettatori per la storia d’amore che ha avuto con Domenico Calcaterra interpretato da Marco Bocci che anche lui ha lasciato la serie!

La Michelini aveva dichiarato che era pronta a lasciare i panni di Rosy Abate perchè con quel personaggio aveva dato tutto ma a quanto pare non sarà cosi perchè il 20 Giugno inizieranno le riprese di uno spin-off su Rosy Abate prodotto da Taodue.

Le riprese verrano fatte tra Roma, Catania, Genova, Milano e Nizza, e  le riprese saranno affidate a Beniamino Catena e le puntate a quanto pare saranno almeno cinque!

Rosy Abate è comparsa  nell’ultima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia 7  proprio negli ultimi secondi, facendo rimanere a bocca aperta tutti i fan della fiction (Nel finale di Squadra Antimafia 7, Rosy Abate e Domenico Calcaterra si riabbracciano… come usciranno di scena in Squandra Antimafia 8? Scopritelo insieme a noi…),lo spin-off dedicato a Rosy Abate partirà proprio da questa scena? Ci sarà anche Domenico Calcaterra? Per scoprirlo dobbiamo attendere che inizino le riprese!

In attesa di sapere altre anticipazioni, siete contenti di rivedere Giulia Michelini nei panni di  Rosy Abate in tv?

A voi i commenti

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento