Nel finale di Squadra Antimafia 7, Rosy Abate e Domenico Calcaterra si riabbracciano… come usciranno di scena in Squandra Antimafia 8? Scopritelo insieme a noi…

Come usciranno di scena Rosy Abate e Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia 8?

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 7, una stagione dove intrighi, suspense e colpi di scena non sono mancati e ieri sera c’è stato un finale che mai nessuno si sarebbe immaginato.

Proprio sul finire della puntata Rosy Abate è tornata  ed è bastata una frazione di secondo per catturare i milioni di telespettatori di Canale 5. Mentre Domenico si trovava in una casa di cura, la Regina di Catania gli ha consegnato una cartolina da parte di De Silva, nell’incredulità totale del vicequestore.

Ecco il video con la scena finale ( cliccate sull’immagine per vederlo)

Una scena che ha tenuto tutti increduli davanti al televisore, tanto che il pubblico da casa si chiederà cosa accadrà ai due, visto che Marco Bocci e Giulia Michelini hannno annunciato che lasceranno per sempre la serie e quindi non li vedremo in Squadra Antimafia 8, come usciranno di scena? Secondo alcuni rumors Rosy Abate fuggirà dalla Sicilia con Calcaterra che apparirà pochissimo nella prossima serie.

Visto il finale andato in onda ieri sera l’inizio di Squadra Antimafia 8 si preannuncia davvero shock perché a quanto pare sono trapelate alcune indiscrezioni sul fatto che  Rosy rivelerà a Domenico di aspettare un figlio proprio da lui.  Se la notizia si rivelerà vera lascerà tutti veramente a bocca aperta…

In attesa che trapelino altre notizie su come Rosy Abate e Domenico Calcaterra usciranno di scena, come pensate inizierà la prima puntata di Squadra Antimafia 8?

Il finale di ieri sera vi è piaciuto?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento