Che Dio ci aiuti 4, Lino Guanciale rivela i motivi per cui ha voluto lasciare la serie… siete d’accordo?

Ecco i motivi per cui Lino Guanciale ha lasciato Che Dio Ci aiuti 4!

Domenica 8 Dicembre su rai uno andrà in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 4 e come vi abbiamo anticipato nella prima puntata assisteremo al matrimonio tra Azzurra Leonardi e Guido Corsi (Che Dio ci aiuti 4, torna l’8 Gennaio su raiuno in prima serata, ecco in anteprima le foto del matrimonio di Azzurra Leonardi e Guido Corsi!) ma come sapete Lino Guanciale l’attore che interpreta Guido quest’anno lo vedremo molto meno nella serie, infatti comparirà solo nella prima puntata dove appunto convolerà a nozze con Azzurra ( Francesca Chillemi) nell’ottava e nell’ultima!

Per Guido non ci sarà nessun finale tragico, a richiederlo è stato proprio Lino Guanciale che in accordo con gli autori hanno deciso che Guido si trasferirà a Londra per una proposta di lavoro dopo le nozze mentre sua moglie Azzurra resterà a Fabriano, anche se decide di raggiungere il marito a Londra per una serie di eventi resterà bloccata in italia!

Tutti si stanno chiedendo perchè Lino Guanciale ha lasciato la serie a spiegarlo è stesso lui al  settimanale DiPiù

: “Ho lasciato per due motivi. Il primo è che il mio personaggio aveva già fatto di tutto e, all’inizio della nuova stagione, corona il suo amore con Azzurra: si sposano. Arrivato a questo punto c’era il rischio di ripetersi e di annoiare. Il secondo motivo è che recitare in una serie lunga come Che Dio Ci Aiuti mi impediva di lasciare altri ruoli”.

 

Poi aggiunge:

“Ne è valsa la pena perché sono arrivati Non dirlo al mio capo, Il Sistema e L’Allieva, fiction che hanno ampliato il mio successo. Ma al momento di lasciare Che Dio Ci Aiuti non avevo in mano nulla”.

Poi ha specificato:

“Un rischio più grande sarebbe stato deludere il pubblico se il mio personaggio fosse diventato ripetitivo o se avessimo dovuto pensare storie strampalate per tenere l’attenzione su di lui”

 

Secondo voi ha fatto bene a lasciare la serie? Vi mancherà il suo personaggio? Seguirete la quarta serie di Che Dio ci aiuti?

A voi i commenti…

 

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Lascia un commento