Ex corteggiatore di Uomini e donne e tentatore di Temptation Island torna in tv e noi l’abbiamo riconosciuto subito!

Ex corteggiatore di Uomini e donne e tentatore di Temptation Island torna in tv e noi l’abbiamo riconosciuto subito!uomini e donne corteggiatore

by Occhioallapenna
Guess My Age è il programma preserale di Tv8 che sta dando filo da torcere ai più datati “colleghi” della Rai e Mediaset ed è presentato da Enrico Papi, che grazie allo show, è tornato in veste di intrattenitore sul grande schermo.
L’idea è molto carina, due concorrenti devono, mano mano, con un montepremi a disposizione che varia in base a quanto ci si avvicini per eccesso o difetto, indovinare le età di alcuni personaggi sconosciuti con l’aiuto di un ventaglio di date associate ad alcuni eventi di vario genere che, di solito, stanno ad indicare l’anno di nascita esatto. Un mix, quindi, tra intuito e cultura generale , dal ritmo veloce e sobrio. Ed essendo il programma del momento, non è raro veder passare volti già noti a noi amanti del piccolo schermo.
Stasera è stato il caso di Andrea Zolli, che in TV pare averci messo le tende, presentatosi come modello professionista. Ma chi di voi può dimenticare le sue apparizioni a Temptation Island prima e Uomini e Donne poi? Per non parlare di quando fece parte del parterre dei belli a Ciao Darwin o tra i Carramba Boys!

Beh, da oggi la lista dei palcoscenici TV calcati, si è allungata. Sarà finita qui? Vi piacerebbe rivederlo tra i corteggiatori di Maria De Filippi?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 13/01/2018 00:52

    Non mi piacerebbe, ma è un altro di quelli che tornerà… vedrete… quand’è la prossima registrazione? HAHA STLOMPA

Lascia un commento