Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 9 Al 13 Aprile

Lunedi 9 Aprile: Dopo la serata in discoteca, Zende e Maya sembrano molto provati, ma Maya prega suo cognato di non raccontare a Rick e a Nicole dell’aggressione verbale che ha ricevuto da uno sconosciuto, per non preoccuparli. Intanto, Katie, che ha visto Zende e Maya scambiarsi un bacio, ne parla con Wyatt. Charlie si reca da sheila, preoccupato di essere accusato di averle riferito le notizie nche hanno provocato la rottura tra Quinn ed eric. Nel frattempo , Eric decide finalmente di tornare a casa, dove l’aspetta con ansia sua moglie Quinn, ma lo fa unicamente  per comunicamente per comunicarle che ha deciso di divorziare da lei.

Martedi 10 Aprile : Eric ha fatto finalmente ritorno a casa, ma comunica a Quinn di volere chiedere il divorzio e le intima di andarsene . La donna lo supplica, in nome dell’amore che li lega ancora, di dare alloro matrimonio un’ultima possibilita’, ma Eric sembra irremovibile. Intanto, Ridge incontra Steffy in ufficio e le comunica di avere visto Eric, che non vuole piu’ riconoscerlo come figlio, e si domanda chi sia stato a riferire a Sheila della sua storia con Quinn. Alla Forrester Creations, Wyatt cerca di convincere Katie a lasciarsi andare e a vivere il sentimento che sta nascendo tra loro.

Mercoledi 11 Aprile : Wyatt senbra essere molto preso da Katie, che invece appare piuttosto titubante e cercain tutti i modi di contenersi. Nel frattempo, la messa in scenadi Eric nei confronti di Quinn, per quanto riguarda le richieste legate al loro divorzio, sembra avere successo e promette di ottenere i risultati sprecati. Intanto, Sheila decide di rivelare a harlie i suoi subdoli obiettivi : la donna e’ fermamente convinta che Eric ormai finira’per divorziare da Quinn, e a questo punto lei avra’ l’opportunita’ di tornare a pieno diritto nella vita del patriarca della famiglia Forrester

Giovedi 12 Aprile : Eric e’ tornato a casa e sembra cedere alle suppliche di Quinn, e a riconciliarsi con la moglie. Quinn sembra averla spuntata e lei stessa ne e’ stupita. Nel frattempo, Sheila  si e’ confidata con Charlie, dicendosi certa che Eric lasciera’ Quinn e che lei finalmente via libero per riconquistarlo. Charlie cerca con insistenza di fare accettare la realta’ a Sheila, essendo convinto che non abbia la possibilita’ con Eric, ma lei non vuole saperne di farsi da partee di rassegnarsi. Intanto, Wyatt continua a corteggiare assiduamente Katie, che cerca di tenerloa distanza e di dissuaderlo, non riuscendo a credere che un loro rapporto possa avere un futuro.

Venerdi 13 Aprile : Sheila sembra essere fermamente convinta che Eric divorziera’ da Quinn e che lei lo riconquistera’, e Charlie non riesce a riportarla alla ragione e a spingerla di uscire di scena. . Nel frattempo, Wyatt si fa sempre piu’ pressante, e a baciare ancora una volta Katie che, alla fine, cede alla sua corte, pur continuando ad avere molti dubbi sulla tenuta del loro rapporto, soprattutto a causa della differenza di eta’. Tuttavia, Katie si rende conto di ricambiare in pieno i sentimenti di Wyatt, e cerca di non dare troppo peso al fatto che il ragazzo ha parecchi anni meno di lei.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento