X Factor 8, anticipazioni terza puntata: Audizioni a Bologna con il finto provino di Mika e Bootcamp ad Assago

Le Audizioni di X Factor 8 (voto: 7) si concludono giovedì 2 ottobre alle 21.10 su Sky Uno HD. La caccia al talento è alla sua ultima tappa, a Bologna, dove i quattro giudici – Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez – ascoltano cantanti giunti da ogni parte del mondo, voci e stili differenti si susseguono sul palco, le decisioni sono sempre delicate, a volte anche difficili.

Si vedranno una giovane mamma scozzese che in Italia, oltre all’amore, ha scoperto anche la sua vocazione musicale, un’affascinante soprano cinese, decisa a gettare “un ponte fra musica classica e pop” e uno spavaldo concorrente lombardo che dichiara di cantare per la prima volta in pubblico, nonostante la sua sicurezza sul palco lasci intendere tutt’altro.

A chiudere le Audizioni un sorprendente fuoriprogramma: il “provino” di Mika, che decide di passare dall’altra parte del tavolo per scoprire cosa si prova a sostenere un’audizione di fronte a 3.000 persone. Risultato? Incanterà il pubblico cantando a cappella Happy ending.

Conclusa la tappa di Bologna, i giudici si sposteranno subito al Mediolanum Forum di Assago dove, come lo scorso anno, avrà luogo il Bootcamp. Per alcuni concorrenti l’ingresso è già una certezza ma per i giudici non tutti sono pronti. E così, prima di aprire le porte delle semifinali, i 4 decideranno di riascoltare quelle voci che tra tutte li hanno lasciati con qualche dubbio.

Chi accederà agli Home Visit? Chi salirà sul palco nei live show che inizieranno tra due giovedì?

Leggi anche...

Lascia un commento