#isola Ignazio Moser era al corrente del fatto che Cecilia Rodriguez avesse ricontattato l’ex Francesco Monte? Arriva la risposta di Ignazio ma Striscia la Notizia continua ad insinuare…

Ignazio Moser era al corrente del fatto che Cecilia Rodriguez avesse ricontattato l’ex Francesco Monte? Arriva la risposta di Ignazio ma Striscia la Notizia continua ad insinuare…

PhotoGrid_1518446599590

Francesco Monte ha risentito Cecilia Rodriguez prima di partire per l’Isola dei Famosi, come si è evinto nel corso della sua ospitata a “Verissimo“. Eccovi il video dove lo confessa Cecilia stessa:

Tutto potevamo immaginare tranne che sui social si iniziasse a far polemica su questa cosa e ad ipotizzare che Ignazio Moser non fosse informato della cosa (anche perché nei “giri di valzer” di Verissimo avevano ipotizzato che i due fossero in crisi, trovate il nostro articolo QUI: #gfvip Aria di crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Ecco la verità…voi cosa pensate? )…

Una dolce talpina KISS KISS ci ha segnalato una risposta di Ignazio che chiarisce proprio questo aspetto:

Nonostante il palo preso da Verissimo però…si continua a far insinuazioni e stavolta è Striscia la Notizia a farlo (coaudiavata da 361magazine diretto da Alfonso Signorini), proprio coloro che si stanno dimostrando dalla parte di Eva Henger nella vicenda canna-gate che include appunto pure Francesco. Ecco cosa succederà stasera durante la consegna del tapiro d’oro a Monte e quali dubbi cercano di insinuare nella mente delle persone:

E arriva persino Ignazio a dire la sua e tranquillizzare tutti quelli che vogliono credere a queste invenzioni

Che dite…storie inventate chiuse ora?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. the ringil 12/02/2018 16:50

    Come ho già avuto modo di  dire conoscono il mezzo (i social) quindi tutto sarebbe tranne che autolesionismo. Cmq intanto attendiamo conferma che Monte sia andato a fare un’imboscata a Cecilia a sua insaputa. 

    Nel mentre constato che casualmente prima esce la storia del messaggio e poi monte è casualmente sotto casa.

    nevrotikaMente: quindi, secondo i più attenti e perspicaci, Cecilia è autolesionista ? giusto per capire 

  2. Daria82il 12/02/2018 16:51

    Veramente i servizi di.Striscia non sono sempre organizzati anzi ricordo benissimo che in piu’ occassioni dei personaggi Tv hanno pure litigato con.Stafelli xchè non volevano il.tapiro.

  3. nevrotikaMenteil 12/02/2018 16:52

    sicuramente! se siamo quì a parlarne è perchè abbiamo entrambe un interesse … peccato che in molto come unico interesse hanno quello di trovare il marcio in ogni cosa … anche perchè nel caso specifico (di cui parla il post) è Monte che si è “fatto trovare” da Staffelli sotto casa di Cecilia e non viceversa… capisci ammè … ma questo sicuramente non ti interessa valutarlo che tanto la colpevole “a prescindere” è Cecilia, mentre il poro Monte pure se lo trovassero mentre commette un omicidio sempre innocente sarebbe  ;) 

    ah che mondo meraviglioso  STICAPP 

    barbara76: perché no? se mi deve fruttare. se seguo il tuo ragionamento allora sta fruttando anche a te. Tu a serate come stai? Per ora nemmeno un fitvia sottomarca mi ha contattato

     

  4. Daria82il 12/02/2018 16:53

    Considerato che l’eventuale riavvicinamento di Monte a Cecilia viene considerato come la prova che lui fosse protetto e che l’Isola fosse taroccata non vedo quale sarebbe la convenienza di Monte.

  5. littlebylittleil 12/02/2018 16:54

    Distogliere l’attenzione dal canna-gate e tornare a parlare del triangolo. Semplice e scontato. 

    Daria82: Considerato che l’eventuale riavvicinamento di Monte a Cecilia viene considerato come la prova che lui fosse protetto e che l’Isola fosse taroccata non vedo quale sarebbe la convenienza di Monte.

     

  6. barbara76il 12/02/2018 16:54

    nevrotika se leggi i miei commenti io non ho detto nulla di quello che tu stai scrivendo. HAHA HAHA

    Che fai? metti le mani avanti per non cadere indietro?

    nevrotikaMente: sicuramente! se siamo quì a parlarne è perchè abbiamo entrambe un interesse … peccato che in molto come unico interesse hanno quello di trovare il marcio in ogni cosa … anche perchè nel caso specifico (di cui parla il post) è Monte che si è “fatto trovare” da Staffelli sotto casa di Cecilia e non viceversa… capisci ammè … ma questo sicuramente non ti interessa valutarlo che tanto la colpevole “a prescindere” è Cecilia, mentre il poro Monte pure se lo trovassero mentre commette un omicidio sempre innocente sarebbe ah che mondo meraviglioso

     

  7. naniail 12/02/2018 16:55

    Questa volta però il silenzio di Francesco non lo accetto!!!

  8. Daria82il 12/02/2018 16:55

    Nevrotika pare che Monte fosse in centro nei paraggi del Duomo, ora non puo’ neanche passeggiare per il.Centro di Milano?

  9. nevrotikaMenteil 12/02/2018 16:58

    la storia del msg esce il giorno della registrazione di Verissimo, se non sbaglio mercoledì scorso, nel frattempo Staffelli si è organizzato (con Monte senza ombra di dubbio) per fare la consegna del tapiro … tutto torna a chi sa vedere!!!

    ma questo, ovviamente, non è chiaro a chi crede ci sia qualcuno che masochisticamente scelga di essere insultata in nome del businness … tanto più che, per Cecilia e chiunque altro, il businness sarebbe sicuramente maggiore se fosse amata come merita  (makeup)

     

    the ring: Come ho già avuto modo di dire conoscono il mezzo (i social) quindi tutto sarebbe tranne che autolesionismo. Cmq intanto attendiamo conferma che Monte sia andato a fare un’imboscata a Cecilia a sua insaputa. Nel mentre constato che casualmente prima esce la storia del messaggio e poi monte è casualmente sotto casa.

     

  10. summer13il 12/02/2018 16:58

    Non mi piace essere malpensante ma ditemi perchè monte era sotto casa di cecilia e ignazio. 

    mia sensazione si vuole parlare di nuovo del triangolo per distogliere l’attenzione dalla brutta situazione di monte che sta vivendo..

    mi dispiace solo cecilia non parli e lo deve fare ignazio..

    ignazio è un gran signore dimostra massima fiducia a lei oggi in entrambi i post.

    ma ripeto qui deve parlare cecilia e dire stop !! ALPEGGIO  ALPEGGIO 

  11. Marionil 12/02/2018 17:00

    A me sembra che è stata Cecilia a cercate Monte per ben due volte!!Nel messaggio prima dell’isola e poi nell’intervista a verissimo.L’iniziativa è sua ,mica di Monte!!

  12. barbara76il 12/02/2018 17:03

    ma io che mea culpa di hater disinformata non so dove abita cecilia mi spiegate per bene? Cecilia abita in un posto isolato? O Monte poteva essere nei paraggi per i caxxi suoi?

    Non so se sono chiara io Milano la conosco zero.

     

  13. littlebylittleil 12/02/2018 17:06

    A Milano ci sono un sacco di posti, per carità la zona in cui vive Cecilia è frequentata, però è un po’ strano che si sia trovato proprio sotto casa sua…

    barbara76: ma io che mea culpa di hater disinformata non so dove abita cecilia mi spiegate per bene? Cecilia abita in un posto isolato? O Monte poteva essere nei paraggi per i caxxi suoi? Non so se sono chiara io Milano la conosco zero.

     

  14. jafil 12/02/2018 17:06

    Barbara monte può passare dove vuole. Curioso che striscia lo intercetta sotto casa di cecilia…milano non è un paesotto di una curva FIENO
    È stato fatto a posta!

  15. Daria82il 12/02/2018 17:07

    Barbara Cecilia prima abitava al.Centro.di Milano, ultimamente ha cambiato casa ma presumo anche la nuova casa sia in centro, visto.che Monte era in centro.di Milano quando gli hanno dato il tapiro.

  16. nevrotikaMenteil 12/02/2018 17:07

    ho rivisto i tuoi commenti e confermo … dove mi sarei buttata avanti per non cadere indietro? quando dico che dovresti chiederti cosa ci facesse Monte lì? 

    poi se tu preferisci perchiulare  per passare il tempo  NOTME ne prendo atto e vado oltre  (rofl) 

     

    barbara76: nevrotika se leggi i miei commenti io non ho detto nulla di quello che tu stai scrivendo. Che fai? metti le mani avanti per non cadere indietro?

     

  17. Daria82il 12/02/2018 17:09

    Comunque l’amica con cui era Cecilia e’ un amica di Taranto di Francesco

  18. Daria82il 12/02/2018 17:12

    Ma mi spiegate quale sia il.vantaggio.di Monte di avvalorare la tesi di.Caroletti.ossia che lui fosse protetto? Visto che Striscia utilizza questo ipotetico incontro x avvalorare la tesi che all’Isola fosse tutto programmato? E poi chi vi dice che fosse proprio.sotto casa di Cecilia?

  19. j@sminil 12/02/2018 17:12

    partendo dal presupposto che io sono una di quelle che ha attaccato duramente Cecilia ,sono anche una che riesce a riconoscere quando una persona che non mi piace fa qualcosa di buono e cosi ho fatto con il messaggio di solidarietà a Francesco a Verissimo che ho trovato carino e rispettoso!!!!!!premesso qst vorrei dire che sostenere Cecilia e Ignazio non deve per forza voler dire insultare Francesco o viceversa…quella che sta accadendo a Francesco in qst giorni è una cosa molto più seria rispetto al gossip del triangolo e penso sinceramente che lui tutto voglia faretutto  tranne che qst beceri teatrini !!!!!Cecilia vive nel centro di milano noi non sappiamo cosa ci sia in quella via che abbia potuto far si che lui si trovasse lì io credo si tratti di una coincidenza sarò ingenua ma la penso così e ripeto spesso son i fans degli uni e degli altri a fare dietrologie che non esistono !!!!!!!!

  20. cictucicil 12/02/2018 17:12

    Per centro di Milano cosa s’intende Duomo, San Babila, Brera, Zona Garibaldi…?non è una zona ristretta il centro di Milano…

  21. Daria82il 12/02/2018 17:14

    Cmq Striscia pure l’altra volta intercetto’.Fra a Milano, e lui era li x lavoro

  22. the ringil 12/02/2018 17:15

    Da miope tendo ad affidarmi anche agli altri sensi che la vista spesso inganna. Però non voglio fare l’errore della volta scorsa. Quindi attendo gli sviluppi. Che magari viene fuori che era sotto casa inteso come a 10km di distanza.  (rofl)

    nevrotikaMente: la storia del msg esce il giorno della registrazione di Verissimo, se non sbaglio mercoledì scorso, nel frattempo Staffelli si è organizzato (con Monte senza ombra di dubbio) per fare la consegna del tapiro … tutto torna a chi sa vedere!!! ma questo, ovviamente, non è chiaro a chi crede ci sia qualcuno che masochisticamente scelga di essere insultata in nome del businness … tanto più che, per Cecilia e chiunque altro, il businness sarebbe sicuramente maggiore se fosse amata come merita

     

  23. Daria82il 12/02/2018 17:16

    Avevo letto che Monte fosse nelle vicinanze del duomo ma non so’ se sia vero.

  24. jafil 12/02/2018 17:16

    Monte era sotto casa di cecilia…non vicino…sotto casa di cecilia e lei lo ha incontrato rientrando a casa con aspirina.
    Capite che non può essere un caso o l anello al naso deve essere doppio?
    Lui è sceso da taxi e staffelli era li!!!!

  25. pincapallinail 12/02/2018 17:17

    Oddio nevrotika a tratti me pari na clario o na bimba di giulia :O addirittura contro Barbara che caxxeggia su chiunque DOH

  26. the ringil 12/02/2018 17:19

    Cmq dacci le prossime date Barbara !!!  THESUN 

  27. pincapallinail 12/02/2018 17:20

    Quindi S’è messo d’accordo con Striscia per incontrarsi con Staffelli sotto casa di Cecilia THINKING inreressante THINKING è veramemte un GomBlotto NGUEE

  28. littlebylittleil 12/02/2018 17:22

    C’è una sua foto con una fan al Moscova50, 5 minuti a piedi da dove abita Cecilia… niente Duomo 

    Daria82: Avevo letto che Monte fosse nelle vicinanze del duomo ma non so’ se sia vero.

     

  29. cictucicil 12/02/2018 17:25

    caspita che tempismo… beh zona Moscova è zona della movida milanese dove bazzica il popolo uddiano , gieffino, e simili HAHA

    comunque credo che Cecilia abbia fatto la sua scelta e non la rimpianga…con Francesco c’è il dispiacere che lui stia male per gli ultimi avvenimenti e non altro …

    jaf: Monte era sotto casa di cecilia…non vicino…sotto casa di cecilia e lei lo ha incontrato rientrando a casa con aspirina. Capite che non può essere un caso o l anello al naso deve essere doppio? Lui è sceso da taxi e staffelli era li!!!!

     

  30. Daria82il 12/02/2018 17:30

    E come faceva Francesco a sapere che Cecilia sarebbe rientrata a casa con Aspirina proprio in quel momento?

1 2 3 4 5

Lascia un commento