Grande Fratello e Grande Fratello Vip torneranno sui nostri schermi? Ecco la decisione Mediaset! Siete d’accordo?

Sono tante le persone che sono curiosi di sapere, se verrà riproposto il Grande Fratello nella classica versione oppure quella Vip.

Tra il mese di Settembre ed Ottobre sui nostri schermi ritornerà il Grande Fratello Vip, a darne l’ufficialità è stato Gabriele Parpiglia, il quale nella diretta instagram di qualche giorno fa, ha risposto a quanti gli ponevano la domanda. Evidentemente il padre dei reality, ormai giunto alla quattordicesima edizione, non riusciva più a totalizzare lo share degli anni precedenti, mentre quello Vip è riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico da casa, anche se andando ad analizzare i dati auditel è stato quasi un flop.

Si ha voglia di novità, ma soprattutto si è curiosi di scoprire la vera personalità dei personaggi televisivi, la loro quotidianità. C’è chi nella scorsa edizione si è spogliato del suo personaggio, anche perché fingere 24 ore no stop è dura, ma non tutti l’hanno fatto poiché intrappolati nei loro panni da palcoscenico. Chi saranno i prossimi vip a varcare quella porta? Per ora non si sa, ma almeno siamo al corrente che la versione classica quest’anno non ci sarà.

Se proprio devono riproporci il GFVIP che mettessero gente di spessore, che quest’anno diciamocelo a parti 2-3 personaggi non c’era granchè di interessante…forza Vip veri e litigiosi venite a donarci un po’ di sano vero tash!

Leggi anche...

Lascia un commento