#GF14, il confronto tra Alessandro Calabrese e Federica Lepanto, le confessioni di lei e la dura replica di lui! Ecco cosa le ha detto…

La casa del Grande Fratello 14 ha visto ieri il duro confronto tra Federica Lepanto e Alessandro Calabrese

Aumenta a dismisura la distanza tra Federica Lepanto e Alessandro Calabrese (compagni di squadra e protagonisti di un flirt nei primi giorni del reality…), ieri i due hanno avuto un confronto e Federica si è sentita spiattellare in faccia la pesante verità:

“Sai benissimo perché non riesco a dormire insieme a te. Il motivo va oltre al fatto che russi. Questa situazione non è del tutto chiara per me”…le sue parole sono molto sentite…”…quando ho nostalgia di casa ho bisogno di un abbraccio, di qualcuno che mi tenga la mano. Sono una persona affettuosa ma se dormo con te devo girarmi, perché so che la mia presenza ti dà fastidio. Per questo vado da Kevin o da Jessica” (ultimamente Fede ha provato a dormire con gli altri inquilini della casa…)

Dura la replica di Alessandro:

“Non è colpa mia, sei tu che ti lamenti sempre e parli male di me. Ti ho sempre detto che se avevi un problema con me dovevi venire a parlarmene”

E poi aggiunge parole che nella mente di Federica pesano come macigni:

“Io qui vado d’accordo con tutti tranne che con te. Sei il mio unico nemico e se potessi nominarti, io ti nominerei per farti andare fuori”

Voi cosa ne pensate di questa situazione venuta a crearsi nella casa? Molto probabilmente giovedì Lidia Vella verrà eliminata dal reality (è al ballottaggio proprio con Fede), come reagirà a quel punto Alessandro?

Ecco i video del chiarimento ( cliccate sull’immagine per vederli)

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento