#gfvip Filippa Lagerback farà una sorpresa al compagno Daniele Bossari? Ecco le sue parole…

Filippa Lagerback entrerà mai a far una sorpresa a Daniele Bossari?

Ieri sera è stato decretato il primo finalista di questo Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis!

Dopo aver rischiato di andare a casa (la sua percentuale di eliminazione era di 27% contro il 29 di Cristiano Malgioglio e il 30 di Jeremias Rodriguez che ha lasciato la casa) ha raggiunto l’obiettivo che mai si sarebbe sognata di sperare (più volte ha dichiarato che sapeva di non poter vincere il reality).

Un posto per lei meritato diciamocelo (mai avrei pensato di poterlo dire), nonostante qualche passo falso dovuto all’ingenuità mostrata nel parlare ed esprimere malamente dei concetti, Giulia nel bene e nel male ha dimostrato più di altri lì dentro di essere degna di rimanere fino alla fine. La sua generosità ha ripagato per qualche defaillance a cui abbiamo dovuto assistere. Suo rivale storico nel programma ormai abbiamo capito essere Daniele Bossari. Saranno loro due a contendersi la vittoria finale? Sembrerebbe di sì!

Proprio ieri sera Daniele ha ricevuto una bellissima sorpresa: il fratello si è sposato in settimana ed è entrato con la splendida moglie a portargli i confetti. Ma ciò che ci ha emozionato più di tutto è stato sicuramente il filmato che hanno mandato in onda dove una bellissima Filippa Lagerback si accaparrava il bouquet della sposa. Nozze in vista quindi anche per Daniele? Ieri quando gli è stato fatto notare dalla conduttrice Ilary Blasi, lui è parso non disdegnare affatto l’idea. Ci chiediamo però perchè dopo aver visto la figlia e il fratello con la cognata, non è ancora arrivata la compagna a far una sorpresa a The Boss.

E’ stata lei stessa a rispondere a questa domanda nel suo instagram

Sembra che sia in programma la sua entrata in casa ma non ora…probabilmente gli autori sanno che Daniele arriverà in finale e gli stanno riservando la ciliegina sulla torta proprio per l’ultima serata. Noi non vediamo l’ora di rivedere questo ricongiungimento familiare…e voi?

Leggi anche...

Lascia un commento