Esclusiva de ilvicolodellenews.it: Rafael Valle, ex corteggiatore di Silvia Raffaele, ha finalmente dischiuso le porte del suo cuore? Ecco gli indizi e la fortunata ragazza…

Rafael Valle ha finalmente trovato l’amore?

Un bel talpino (sì, abbiamo anche un nutrito pubblico maschile…  KISS ) ci ha passato una notizia che ci ha reso molto felici, una vecchia conoscenza del vicolo a quanto pare starebbe vivendo una relazione lontano dalla luce dei riflettori (cosa più unica che rara…) denotando il fatto che l’amore in questo ambiente non significhi sempre business.

Lui è Rafael Valle, ex corteggiatore di Silvia Raffaele che aveva preferito abbandonare la trasmissione piuttosto che dare una risposta non sentita alla bella tronista, e quasi ci dispiace (per la privacy che voleva mantenere) rivelare che finalmente ha aperto il suo cuore ad una nuova conoscenza (o qualcosina di più?) ma avremmo mancato di rispetto a chi ci ha mandato la segnalazione…peraltro positiva per lui e per noi che ne abbiamo apprezzato la sincerità.

Secondo le “indagini” compiute dal talpino, Rafael (che partono da un commento su IG) si starebbe frequentando con una bella ragazza castana, di Lanciano, da breve tempo e la prova finale arriverebbe da alcuni scatti condivisi dai due ragazzi sui social, i due non compaiono insieme ma la foto è scattata quasi nello stesso istante e lo sfondo è identico (caricate strategicamente ad una settimana di distanza l’una dall’altra), coincidenza? Quante volte le coincidenze hanno invece palesato una realtà diversa (per non parlare dei piacciamenti reciproci e dei commenti…)?

A voi le foto e il giudizio finale:

Rafael hai fatto sognare i tuoi followers a lungo con la tua storia televisiva e se dopo alcuni mesi hai trovato una persona che ti completa…non hai debiti nei confronti di nessuno, viviti la tua storia alla grandissima, anche lontano dalle telecamere, dimostri solo quello che diciamo da tempo…l’amore è lì, a portata di mano…può arrivare in tv o semplicemente così…

“Sono appena arrivato, vivo nell’appartamento di fronte…ha mica dello zucchero?”

Siete contente per lui?

Leggi anche...

Lascia un commento