‘Temptation Island’ Jessica Battistello e Nunzia Sansone: due modi completamente differenti di essere fidanzate e partecipare a Temptation Island! Vi sentite rappresentate da loro? Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

‘Temptation Island’ Jessica Battistello e Nunzia Sansone: due modi completamente differenti di essere fidanzate e partecipare a Temptation Island! Vi sentite rappresentate da loro? Siete d’accordo con la nostra Emmaforever?

Jessica e Nunzia Temptation

 

 

 

 

 

 

Lunedì è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island e ormai siamo entrati nel pieno delle dinamiche.

Senza analizzare tutte e sei le coppie (perchè ne avremo tempo anche nei prossimi commenti) vorrei soffermarmi invece su due fidanzate che, per il comportamento assunto, sono assolutamente agli antipodi: la ragazza veneta Jessica Battistello e la campana Nunzia Sansone.

La prima ha annullato le nozze col fidanzato Andrea Filomena e di comune accordo hanno deciso di partecipare al reality per testare il loro amore. La seconda, Nunzia, è fidanzata da 13 anni con Arcangelo Bianco, non hanno mai convissuto e lui afferma che lei si comporta come l’FBI perchè ha una brutta considerazione di lui.

Le due ragazze stanno vivendo in maniera diametralmente opposta questa esperienza: Jessica da subito si è sentita attratta dal bellissimo tentatore Alessandro Arrigoni e si sta completamente lasciando andare alle emozioni, perchè l’attrazione fisica tra loro è molto forte.

Dall’altra parte del villaggio c’è il suo fidanzato Andrea che si dichiara ancora innamorato di lei e forse spera che la fidanzata ritorni sui suoi passi.

Nunzia invece ha visto un video veramente scioccante del suo fidanzato Arcangelo che, pensando di non essere ripreso, bacia “con forza” una tentatrice sulla bocca e non batte ciglio quando lei gli ricorda che lui è un traditore seriale!  :O

La ragazza, davanti a tanto schifo, ha deciso immediatamente per il falò finale dove, nonostante un sofferto faccia a faccia, ha deciso di lasciare da sola il villaggio… (e vorrei ben vedere…)

Tutto è bene quel che finisce bene, direte voi…e invece no! Nunzia ci ha ripensato!! Lo vuole rivedere!!  DOH  La maledizione di Amore amaro continua!!  NGUEE  NGUEE Si tratta in ogni edizione del reality di ragazze veramente belle che, evidentemente per formazione culturale e masochismo di preistorica tradizione, vogliono a tutti costi mantenere il rapporto con fidanzati conosciuti in tenera età, che in pratica “le hanno cresciute” come si suol dire in gergo meridionale.

A fronte di una Nunzia che vuole addirittura scusarsi col fidanzato fedifrago, abbiamo una Jessica che non si fa scrupoli a farsi toccare quasi dove non batte mai il sole sapendo che dall’altra parte c’era l’uomo che un tempo voleva sposare.

Due casi estremi: se vi trovaste sulla famosa torre e dovreste salvarne una, chi preferireste?  THINKING

by Emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 03/07/2019 15:59

    Mi butto io piuttosto

  2. pincapallinail 03/07/2019 16:06

    Non mi sento rappresentata da nessuna delle due… posto che una manco la commento, l’altra non penso proprio possa rientrare nella categoria “fidanzate”, per cui….
    Secondo me, al momento, la migliore è Ilaria. Poi chissà THINKING THESUN
    Vorrei però parlare di Giulio STICAPP STICAPP STICAPP
    Uscire vincente col ruolo che gli avevano assegnato era un’impresa impossibile. E invece sto ragazzo non delude mai NGUEE LOVE perfetto tentatore, senza mai scadere LUI nel ridicolo THESUN e non era impresa facile THESUN e nel contempo facendo sbottonare la nonnina ci regala anche del sano trash ITALIA

  3. pincapallinail 03/07/2019 16:12

    Cmq io sono sconcertata dal fatto che, arrivati alla 70esima edizione del programma, fidanzati e fidanzate ancora hanno l’ingenuità di credere che i tentatori/tentatrici siano interessati/e a loro HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA
    Arcangelo…. dai Arcangelo, ce la fai????????
    Jessica almeno la domanda se l’è posta… e giustamente direi! Carissima, penso che oltre a quel mentecatto di Andrea non ti guarderebbe nessuno SORRY figuriamoci alessandro STICAPP STICAPP STICAPP
    Qualcuno gli ha detto che pure i single so pagati per fare sto programma THINKING THINKING e che il cachet aumenta in base alla loro esposizione THINKING THINKING STICAPP STICAPP

  4. arymil 03/07/2019 16:38

    Concordo con voi Lun e Pinca BRAA BRAA BRAA BRAA

  5. Hanna87il 03/07/2019 16:43

    Non salverei nessuna, vero è che da fuori è più facile parlare ma una ha troppo poco rispetto per sé stessa e l’altra troppo poco per una persona con cui ha vissuto una storia di due anni. Ok l’amore è finito ma il rispetto mai deve venire meno.

  6. Daria82il 03/07/2019 17:16

    Le butterei giu’ entrambe…..

  7. Adelaideil 03/07/2019 17:22

    Se proprio dovessi salvarne una, salverei Jessica. Le tipe alla Nunzia, con zero dignità non riesco proprio a farmele andare giù, sono troppo masochista, pessimi esempi di donne, senza coraggio.

  8. Zuccherinoil 03/07/2019 17:32

    Dalla padella alla brace HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA per carità DOH DOH DOH DOH

  9. sumi86il 03/07/2019 18:05

    Jessica ha un fidanzato veramente beta/gregario.. In parte la capisco. Nunzia è proprio incomprensibile.

  10. Maria Doloresil 03/07/2019 19:03

    Jessica potrebbe essere una commediante, la sua storia ha perso attrattiva per me perché mi pare di capire che è tutto costruito però quanto meno non si fa mettere i piedi in testa. Nunzia poverina, non ha un familiare con un po’ di cervello che la aiuti ad uscire da una relazione degli anni 20?

  11. Boby123il 03/07/2019 19:35

    Da nessuna delle due, dalla torre le butterei tutte due.
    Potrebbero cambiarsi i fidanzati, perché jessica potrebbe essere la versione femminile di Arcagelo, Andrea la versione maschile di Nunzia.
    Però veramente la cosa più brutta è vedere una bella ragazza come Nunzia, corretta nei confronti di lui, volerlo rivedere e scusarsi pure, mamma mia sei bella ma guardati attorno e stimati di più

  12. NERIOil 03/07/2019 20:09

    per rispondere alla domanda di emma, quale delle due , nella torre, salverei? …..io butterei giù la torre 

    sul discorso tentatori/tentatrici, in questa edizione li vediamo se possibile ancora piu’ menefreghisti ….( il nostro Giulione in primis) 

    quindi, delle due l’una: 1 ) o le fidanzate/i sono rincogl. …..

    2) oppure esiste un copione pre-scritto e pre-conosciuto dai protagonisti, entro il quale muoversi 

  13. Hope 27il 03/07/2019 22:31

    Butterei dalla torre entrambe.
    Jessica VOMITO e se, alla fine, Andrea se la riprende VOMITO pure lui.
    Nunzia, mi spiace per lei, ma un po’ i amor proprio????

  14. oceanoil 04/07/2019 11:06

    Due modi , due stereotipi di donna impersonate e rappresentate qui da Jessica e da Nunzia..non mi stupisce che ci siano traditori seriali che prendono in giro e bravi ragazzi presi per i fondelli. La vittima di questi rapporti è comunque “l’amore” Quelli vero. Io non salverei nessuna delle due…due tipo di donne che non mi piacciano, sono proprio insignificanti o sono troppo sottomesse, o sono troppo convinte senza averne motivo.

Lascia un commento