#amici16 Arriva il “pagellone” della discussa settima puntata! Il voto più alto è il suo e rasenta, per me, la perfezione! Siete d’accordo con la nostra Asia?

Amici 16 Arriva il “pagellone” della discussa settima puntata!

Commento a cura di Asia

Guardare la puntata che è andata in onda sabato sera con la consapevolezza che sarebbe stata eliminata Shady, la mia preferita insieme a Thomas, è stata per me una tortura al pari di dovermi sorbire già da 7 settimane quegli assurdi siparietti di Luca e Paolo che non fanno ridere neppure a sforzarsi. HAHA HAHA

Quando poi ho scoperto chi uscirà settimana prossima (CLICCATE QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI)…sono stata assalita da un “ma chi cazzarola me la fa fare a guardare ancora amici?” Che neanche ve lo potete immaginare. Non vi spoilero niente, ma sappiate che sono davvero in lutto… DOH  (bacc)

Volevo aprire una piccola parentesi su Emma Marrone e chiedervi secondo voi perché sta così tanto sulle balle al reparto trucco e parrucco, ma anche all’Anahi Ricca della situazione che le impone (spero a suon di frustate, altrimenti non si spiega STLOMPA ) capi d’abbigliamento che non la valorizzano affatto (bacc) e messe in piega che sembrava appena uscita da sott’acqua al mare (bacc) .

Emma è tanto caruccia, le basterebbe veramente poco a essere splendida (ricordate anni fa nella performance di Bella senz’anima come stava bene?), invece no, la Queen la ama così tanto e dietro le quinte ha qualcuno che altrettanto la odia al punto da renderla ridicola…ma perché?  FRUSTA HAHA

Torniamo a noi, anche se controvoglia, e perdonatemi se non mi dilungherò più di tanto, ma sono sicura che mi amerete lo stesso FRUSTA HAHA , come Fedez ama Chiara Ferragni. Cosa? Si siete persi la sua proposta di matrimonio? VENITE IMMEDIATAMENTE QUI A LEGGERE LE SUE PAROLE E NON VE NE PENTIRETE!

Do un 9 a Shady, non per la serata in sé, ma per quello che vale come artista a mio avviso: completa, talentuosa, particolare, originale e capace di personalizzare qualsiasi brano rendendolo suo. Non dimenticherò mai la sua interpretazione de L’estate sta finendo di qualche puntata fa, sembrava di non averla mai sentita quella canzone, tanto era il carisma completamente rinnovato che le aveva regalato la cantante della squadra bianca. Le auguro davvero un futuro ricco di soddisfazioni e le auguro di trovare qualcuno che punti su di lei, perché secondo me, valeS! BRAA

Il mio topolino Thomas rimane il migliore, frizzante, fresco, espressivo e versatile. Sa arrivare con brani più impegnativi emotivamente parlando come Quel posto che non c’è, ma anche con altri decisamente più animati. Penso sia cresciuto davvero tanto dall’inizio della sua esperienza nel talent e sono convinta che si tratterà di un trampolino di lancio per lui, perché riuscirà sicuramente a valorizzare il suo talento. 9 e mezzo!  (inlove)

Sebastian mi è piaciuto molto di più durante l’ultima puntata e in The Power of love mi ha colpito particolarmente. Che fosse bravo non l’ho mai messo in discussione, ma durante quella performance mi è arrivato come non aveva fatto mai fino a quel momento. 8, bravissimo!  INCHINO

Se lui questa volta mi ha convinto maggiormente, un po’ meno lo ha fatto Federica Carta. A momenti penso le manchi la grinta giusta nelle espressioni e nella bellissima voce che sicuramente ha. Anche nei brani più lenti a volte la grinta serve, perché attraverso quella si arriva dritto al cuore di chi ascolta. Le do comunque un 7 e mezzo. (flower)

Mike Bird alterna esibizioni in cui mi piace e altre in cui lo trovo assolutamente sottotono. A volte sembra abbia ancora il terrore che possa sbucare Morgan da qualche parte e lo trovo poco a suo agio sul palco. :O Mi aspettavo di più da lui durante il serale e mi spiace davvero tanto che non sia riuscito a venir fuori come speravo, sembra sia incastrato in una bolla di sapone! 7.

8 e mezzo ad Andreas Muller, che spero mi dia una gioia e vinca quantomeno il circuito ballo, prendendosi ciò che gli spettava già un anno fa. Amo l’energia che mi arriva quando danza, tanto che persino io, dall’alto della mia pigrizia, quando lo vedo ballare sogno un passo a due insieme a lui.  KISS

8 a Riky per il suo timbro e per la capacità di scrivere brani che, vuoi o non vuoi, ti ritrovi a canticchiare sotto la doccia anche quando pensavi di non conoscerne i testi. Perdo le parole al momento per me rimane la migliore. In giro leggo che è arrivato dov’è solo perché ha un bel visino e due begli occhi blu… io non sono per nulla d’accordo.

Non sarà certo De Gregori, su questo non ci piove, ma credo che essere un bel ragazzo sia solo un valore aggiunto e sminuirlo in questo modo sia nient’altro che la cattiveria di persone fondamentalmente frustrate. Non vi piace? Ok, ognuno ha dei propri gusti ed è libero di esprimerli, ma perché sporcare le sue capacità con dei commenti così di bassa leva? Non si parla di uomini e donne in cui commentiamo personaggi che nella maggior parte dei casi interpretano una parte recitando un ruolo, qui si parla di ragazzi che sognano e che fanno di tutto per convincere noi telespettatori che il loro sogno merita di essere realizzato. Riccardo, peraltro, è un cantautore, racconta le sue storie, che poi inevitabilmente diventano anche di chi le ascolta e, chi fa una cosa simile ci mette un pizzico di più d’anima quando sale sul palco.

Bravo Riky, non demordere, tieni duro e dimostra a tutti, come hai fatto con la tua mamma, che non stai sognando invano, arriva fino alla fine e se il tuo faccino e quegli occhioni blu ti aiuteranno ad avere qualche si in più prima di un’esibizione, incassa e ringrazia, imparando PERO’ giorno dopo giorno l’arte dell’umiltà.

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con me?

Leggi anche...

Lascia un commento