#anticipazioni #amici16: l’eliminato (scandaloso) dell’ottavo serale è….

Si è appena conclusa la registrazione dell’8° serale di Amici (quarti di finale) e ad aver abbandonato il talent è

Thomas

5° giudice: Sabrina Ferilli

Il gioco del “chi inizierà” con Emma e Elisa sul tema “Sono solo canzonette” vince Emma

1° MANCHE

1° prova: Sebastian duetto con ospite London Grammar verso Andreas con Giorgia PUNTO BIANCHI

2° prova: Thomas con Celebration verso Federica con Grande grande grande PUNTO BLU

3° prova: Andreas duetto con Elisa verso Sebastian duetto Emma

4° prova: Riccardo con inedito Polaroid verso Mike Bird PUNTO BIANCHI (tanti complimenti anche a Riccardo)

5° prova: Sebastian verso Federica PUNTO BIANCHI

Al ballottaggio va Federica

2° MANCHE

Gioco della cabina con Sabrina ferilli e Daniele Liotti

Gioco “chi inzierà” con Emma e Elisa che dovevano stare in una cabina e mettere più banconote del Monopoli possibili in dei reggiseni Giganti.. vince Emma

1° prova: Emma Sarò libera verso Elisa con Luce (standing ovation per lei) PUNTO BLU

2° prova: Riccardo con We are the word (alla fine per mano con una bambina che canta insieme a lui) verso Thomas PUNTO BLU complimenti da tutti i giudici per l’enfasi e la personalità vocale di Riccardo (standing ovation per lui)

3° prova: Andreas con un quadro sulla donazione degli organi, molto toccante verso Mike con inedito Desire

4° prova: Riccardo con Replay verso Sebastian con il ritratto di Dorian Grey PUNTO BIANCHI (si capiva che vinceva Sebastian perché c’era una coreografia di Peparini assurda con il ballerino bianco che cantava sul led e mille ballerini, veramente stupendo). Prima di questa prova poi hanno fatto vedere lo scherzo a Emma e Elisa che le lasciano appese durante le prove, molto simpatico.

5° prova: Mike con Trattengo il fiato dedicato a Emma e con sorpresa perchè lei non lo sapeva, verso Riccardo con imbranato PUNTO BLU (stasera Riccardo ha fatto un figurone, complimenti anche qui da parte di Ambra e Liotti che dice di averli colti con sorpresa)

Al ballottaggio Thomas

Arriva la Ferilli con l’intervista solita con gli oggetti
Poi Luca e Paolo che cantano una canzone di Baglioni Avrai riadattando il testo molto simpatico sui ragazzi e giudici e professori
Federica e Thomas cantanto 5 pezzi a testa
Thomas canta:
what do you mean acustica
Scusa
Normalità (inedito)
Uptown funk
E un altro al pianoforte di cui non ricordo il nome
Federica canta:

Ti avrei voluto dire
Dopo tutto
People talk to me (inedito)
Sai che
E un altro in inglese .. ma non ricordo il titolo
I giudici all’inizio non volevano mandare via nessuno dei due perché bravi troppo entrambi, ma Maria ha detto che la cosa si sarebbe rinviata solo alla settimana prossima, e sarebbero poi ripartiti da questo ballottaggio, perchè ne sarebbero dovuti uscire due allora

Eliminato dell’8° serale (e fateci aggiungere scandalosamente) Thomas!

Mille complimenti a Thomas, anche da parte di Maria! Bravissimo, talentuoso, educato…Abbraccioni a fine registrazione da parte di tutti

Ricantano i London Grammar e buonanotte

Curiosità: durante il gioco dei reggiseni e dei soldi Emma dice a Stefano di aiutare Elisa a metterlo perché così aveva fatto con lei Marcello e gli dice: “Stefano aiuta Elisa, vabbe che sei bono solo a toglierli” gelo in studio

Siete tutti pregati di citarci se riportate le nostre anticipazioni, per rispetto al nostro lavoro che rinunciamo ad uscire di sabato sera e alle  nostre bat-talpe che si fanno ore di registrazione e alla fine invece di andarsene subito a dormire ci/vi scrivono cosa è successo

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. jenny_chloeil 07/05/2017 14:51

    Un televoto tra Riccardo e Mike non lo trovo così SUPER. Riccardo se lo mangia con le stesse percentuali con cui Raz ha eliminato l’intera Isola dei Famosi (rofl) (rofl) (rofl)

  2. emmaforeveril 07/05/2017 14:52

    La ventura ha dato un buon consiglio a mike

  3. lun44il 07/05/2017 14:54

    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  4. vale90il 07/05/2017 15:05

    Per me con il sedere parato che ha Mike, quello arriva zitto zitto in finale senza andare mai al ballottaggio! BUD

  5. pacificil 07/05/2017 15:14

     

    jenny_chloe: Un televoto tra Riccardo e Mike non lo trovo così SUPER. Riccardo se lo mangia con le stesse percentuali con cui Raz ha eliminato l’intera Isola dei Famosi

      (rofl)  (rofl)  (rofl)  era una battuta.ma di sicuro è a quello a cui puntano 

  6. Mikil 07/05/2017 15:18

    possiamo criticare finchè si vuole, con un certo criterio oggettivo lo scempio dei “cantanti” di quest’anno…ma poi spuntano le/i bimbeminkia anche qua… il programma vale tanto le/i bimbeminkia che in maggioranza lo guardano e supportano. C’è poco da meravigliarsi, allora.Se c’è gente che riesce ad essere un fan anche di solo uno dei cantanti rimasti in gara siamo messi male. Poracci.p.s. E riescono a farsi delle pippe mentali su Sebastian.. vabbè..nascondetevi.

  7. emmaforeveril 07/05/2017 15:24

    Mike ci arriva all’ultima puntata ma non fra gli ultimi due

  8. Alessia17il 07/05/2017 15:35

    Comunque io ve lo dico: Riccardo batte tutti i cantanti al televoto. Se fanno vincere uno tra Federica e Mike è palesemente pilotato.

  9. emmaforeveril 07/05/2017 15:46

    E Andreas al televoto è più forte o no di Riki? THINKING

  10. pacificil 07/05/2017 15:50

     

    emmaforever: E Andreas al televoto è più forte o no di Riki?

     secondo me Andreas è più forte di tutti al televoto ,poi magari sbaglio e viene battuto da un Mike.

  11. Alessia17il 07/05/2017 16:06

    Eh tra Andreas e Riccardo non so chi potrebbe vincere. Pero’ sinceramente, anche se mi piace molto Andreas, penso che lo elimineranno in semifinale.

  12. emmaforeveril 07/05/2017 16:18

    bella ingiustizia (envy) 

    Alessia17: Eh tra Andreas e Riccardo non so chi potrebbe vincere. Pero’ sinceramente, anche se mi piace molto Andreas, penso che lo elimineranno in semifinale.

     

  13. emmaforeveril 07/05/2017 16:18

    no mike, giusto un miracolo!!!

    pacific: secondo me Andreas è più forte di tutti al televoto ,poi magari sbaglio e viene battuto da un Mike.

     

  14. uri1968il 07/05/2017 16:28

    Esatto Emma gli ultimi due saranno federica e riccardo e vince riccardo

     

    emmaforever: Mike ci arriva all’ultima puntata ma non fra gli ultimi due

     

  15. emmaforeveril 07/05/2017 17:04

    io invece spero ci sia Andreas in finale,allora si che l’ultima sfida a due sarebbe avvincente BRAA 

    uri1968: Esatto Emma gli ultimi due saranno federica e riccardo e vince riccardo

     

  16. maryslkil 07/05/2017 17:08

    ho appena realizzato che quindi in semifinale ci toccherà sentire cantare Mike un sacco di volte  :O  :O  :O  :O  :O  :O  :O  :O  :O  :O 

  17. pacificil 07/05/2017 17:09

     

    maryslk: ho appena realizzato che quindi in semifinale ci toccherà sentire cantare Mike un sacco di volte

     farà un sacco di duetti con Emma  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

  18. emmaforeveril 07/05/2017 17:11

    comunque ragazze conoscendo Emma a lei piacciono le voci potenti,non so se potrebbe seguire Mike, a meno che lo  spinga sul lato interpretativo THINKING 

  19. sara1990il 07/05/2017 19:19

    sfida accettata! mai cantato sei mia… anzi…. a dire la verità… non mi ricordo nè le parole nè la musica  (rofl) 

    jenny_chloe: Selvaggia, potrà non piacere, il gusto è soggettivo. Ma sfido chiunque qui dentro a non aver mai canticchiato “Sei Mia”. Dal momento che sei in grado di arrivare ad un pubblico ampio e vasto con un motivetto così semplice, sei un genio.

     

  20. Totorowolfil 07/05/2017 20:49

    Certo che fare la standing ovation sia a Elisa che Riccardo nella stessa puntata… va beh.

    Io sono ancora fermo a Elisa che rappa ESOM e canta meravigliosamente Eppure sentire.

    L’unico tarlo ce l’ho sul duetto con la Nannini. Io non avevo dubbi, finché qualcuno non ha ipotizzato che fosse in playback per non far sfigurare la Nannini che oramai del playback ha fatto un’arte.

    Le esibizioni dei ragazzi non le commento perché erano nella norma, tutte: anche quelle del fenomeno Thomas.

  21. redil 08/05/2017 01:00

    Si sa cosa ha cantato Giorgia? Questa la mia unica curiosità (rofl)

  22. red passionil 08/05/2017 01:40

    Edizione più brutta non mi ricordo ci sia mai stata… non posso credere abbiano fatto uscire il cantante più interessante GRR GRR GRR e siano rimasti i due sfiatati HAHA HAHA e il pianto greco NGUEE NGUEE THINKING THINKING :(

  23. selvaggiail 08/05/2017 09:51

    i due sfiatati e il pianto greco HAHA  HAHA  HAHA  BRAA 

    red passion: Edizione più brutta non mi ricordo ci sia mai stata… non posso credere abbiano fatto uscire il cantante più interessantee siano rimasti i due sfiatati e il pianto greco

     

  24. lulu66il 08/05/2017 16:30

    È davvero scandaloso mandare via thomas e far rimanere mike! Mike è pilotato, raccomandato poi chissà cosa perché di talento non ne ha. Thomas la più bella voce di tutti là dentro.. gli altri?? tutte voci sentite e risentite nessuna davvero particolare. Beh tutto questo ovviamente è il volere delle case discografiche che producono i dischi a chi fa vendere di più grazie ai bimbiminkia e non a chi ha del vero talento.vergogna!!!

  25. naleyil 08/05/2017 17:03

    Sabato prossimo registreranno sicuro la finale ballo, di certo non possono lasciare emma senza cantante per la finale, non si vedrebbe per tutta la settimana

  26. Jill26il 09/05/2017 14:25

    Comunque il vittimismo di Sebastian mi ha proprio stancato…oggi durante la puntata ha detto “spero di non aver fatto cambiare idea ai giudici sul mio ballo e gne gne gne”…ma se ti paragonano a Bolle di cosa vuoi preoccuparti??? Secondo me lo fa per attirare l’attenzione su di sè…altrimenti non me lo spiego…

  27. emmaforeveril 09/05/2017 14:29

    l’ultima settimana prima della finale i coach non li seguono più

    naley: Sabato prossimo registreranno sicuro la finale ballo, di certo non possono lasciare emma senza cantante per la finale, non si vedrebbe per tutta la settimana

     

  28. Stellamarinail 09/05/2017 14:42

    Mah…Federica che prende il punto con grande grande grande dopo che alle prove faceva dormire non mi sorprende. Sarà una finale tutta blu. Lo sapevamo sin dal primo pomeridiano e dai supporter di Federica e Riccardo. Che questo ultimo abbia fatto un figurone non ci credo proprio visto che ha un timbro monotono e beate e mai x me potrà essere un cantante nel vero senso della parola. Un edizione dove sono andati avanti solo i raccomandati e Mike trascinato in semifinale solo x avete un po di bianco sennò l imbriglio era troppo palese. Edizione da dimenticare mi auguro che lo strego Mike shady oliviero e Sebastian abbiano successo fuori da questo schifo

  29. Stellamarinail 09/05/2017 14:48

    C è qualcuno che dice che Mike è raccomandato. Ma che cacchio..non ha una casa discografica né un produttore come altri che ben sappiamo dei blu. È solo usato x avere la certezza che la finale se la giochino Andreas Federica e Riccardo. Solo usato appunto e non raccomandato se no gli avrebbero fatto cantare i suoi pezzi come gli altri due ma col rischio che possano piacere i suoi pezzi e quindi solo cose col quale si è presentato e il brano di stash. ..se questa è raccomandazione abbiamo proprio perso il senso della realtà

  30. lun44il 10/05/2017 00:52

    Ho visto su witty mike cantare guccini e riccardo de Andrè GRR fanno meglio a cantare closer e sei mia GRR GRR

  31. _disaGioil 10/05/2017 03:54

    Qualcuno ha un pdf del libro di Leone? I love il gossip (yo)

  32. CapaOracolosail 10/05/2017 07:15

    Quindi il fatto che il suo singolo (e poi probabilmente il cd) viene prodotto direttamente da Maria con la Fascino per te è normale? THINKING 

    Stellamarina: C èqualcuno che dice che Mike èraccomandato. Ma che cacchio..non ha una casa discografica néun produttore come altri che ben sappiamo dei blu. Èsolo usato x avere la certezza che la finale se la giochino Andreas Federica e Riccardo.Solo usato appunto enon raccomandato se no gli avrebbero fatto cantare i suoi pezzi come gli altri due ma col rischio che possano piacere i suoi pezzi e quindi solo cose col quale si èpresentato e il brano di stash. ..se questa èraccomandazione abbiamo proprio perso il senso della realtà

     

  33. red passionil 10/05/2017 15:27

    Ma che vi piace di Riccardo così tanto????&&^/$$/;!??, FACEPALM FACEPALM NOTME io non riesco proprio a capire…. THINKING THINKING THINKING THINKING THINKING … Uguale Mike FACEPALM FACEPALM Federica bella voce ma ho sempre odiato i piagnisdei … Hanno fatto uscire lo strego… Thomas …. non me lo so spiegare NGUEE NGUEE NGUEE (fubar) (fubar) :x

  34. Totorowolfil 12/05/2017 23:18

     

    Stellamarina: C èqualcuno che dice che Mike èraccomandato. Ma che cacchio..non ha una casa discografica néun produttore come altri che ben sappiamo dei blu. Èsolo usato x avere la certezza che la finale se la giochino Andreas Federica e Riccardo.Solo usato appunto enon raccomandato se no gli avrebbero fatto cantare i suoi pezzi come gli altri due ma col rischio che possano piacere i suoi pezzi e quindi solo cose col quale si èpresentato e il brano di stash. ..se questa èraccomandazione abbiamo proprio perso il senso della realtà

    Avrebbe meritato di andare diverse volte in ballottaggio, eppure se l’è sempre scampata.

1 2 3 4 5

Lascia una risposta