‘Uomini e Donne’ Veronica Ursida mette Armando Incarnato con le spalle al muro! Ha o non ha trascorso la quarantena con la sua ex (come dimostrato dalle talpine del Vicolo…)? Lui si difende così…

‘Uomini e Donne’ Veronica Ursida mette Armando Incarnato con le spalle al muro! Ha o non ha trascorso la quarantena con la sua ex (come dimostrato dalle talpine del Vicolo…)? Lui si difende così…

armando incarnato e Veronica ursidao

Da quando è ripreso il nostro programma preferito, Uomini e Donne, ci siamo accorti della presenza nel parterre del cavaliere Armando Incarnato, di cui ci eravamo occupati durante la quarantena in quanto erano state postate delle storie che avevano rivelato che lui stava trascorrendo la quarantena insieme alla sua ex Jeannette, che (tra l’altro era anche venuta in trasmissione a difenderlo dalle dame che lo attaccavano).

La donna, prontamente, aveva rimosso le storie che la ricollegavano a lui ma non abbastanza in tempo per le nostre dolci e pucciose talpine! KISS KISS KISS (per i particolari cliccate qui).

Finora, nelle nuove puntate registrate, Armando era apparso in sordina, lontano dalle dinamiche del programma, ma oggi è intervenuto nella querelle intercorsa fra la sua ex Veronica Ursida e Giovanni Longobardi.

Armando ha messo in guardia quest’ultimo da Veronica e la romana ha ribattuto accusandolo di falsità, in relazione alla faccenda della quarantena con la ex.

Il cavaliere, oltre a ribadire di essere single, ha tagliato corto dicendo che nelle foto si vedeva il suo giardino…ma questo non significava nulla (e allora perché lei si è precipitata a toglierle dal suo profilo Instagram? HAHA HAHA )

Insomma lui ha risposto così alle voci che circolavano su lui e la sua ex, in maniera piuttosto semplicistica: la sua spiegazione vi ha convinto?  (ironia) Perché non è stato incalzato dagli opinionisti?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 20/05/2020 13:48

    Veramente RI DI CO LI Armando e Roberta, infimi e squallidi VOMITO VOMITO . Ieri era evidente si fossero preparati quel siparietto. Credo molto più a Giovanni e Veronica sulla questione “sguardi”.
    Inoltre, Armando ancora parla degli altri? Lui che ha a casa la mantenuta? EMOO

  2. Boby123il 20/05/2020 14:14

    Chi no capisco è la redazione, perché gli permette di essere ancora lì? Voglio dire uno che fa polemica, impiccione, che crea scompiglio lo trovi sempre, ma tirino vicino almeno uno che sia single senza amiche speciali nascoste in casa. Questo nemmeno gli frega di non far trasparire la cosa ed è sempre seduto li

  3. pacificil 20/05/2020 14:15

    Come sempre non capisco redazione&co …passi per far ammuffire lì Gemma da dieci anni ,perché si tratta di un dare e avere ,il programma la sfrutta mettendola alla berlina e lei si compiace di essere in tv….ma uno come Armando da quale santo sarà protetto per permettersi la fidanzata on/off a casa e autori ,Maria ,produzione muti THINKING

  4. sumi86il 20/05/2020 16:58

    almeno è figo

  5. barbara76il 20/05/2020 21:05

    Chi è il figo? Neanche con quella di un’altra

  6. Eidosil 21/05/2020 00:08

    A questo punto francamente credo che la Redazione sappia tutto, ma per interessi ( di contratto?) si girano dall’altro lato. Non riesco proprio a capire ad oggi la sua presenza lì. Neanche una finta spiegazione che sa di arrampicata sui vetri…

    Che sia vera un’affermazione che ho letto giorni fa che molti partecipanti di U&D sono attori sotto contratto???? In fin dei conti il suo last work risulta essere Gomorra 4 (rofl)

  7. safari92il 21/05/2020 09:57

    Armando VOMITO VOMITO
    E Roberta inizia a stancarmi, come fai a fare comunella con uno che ha palesemente fatto capire che gli sei saltata addosso e chissà cosa VOMITO

  8. pincapallinail 21/05/2020 11:48

    E nell’ultima puntata per dare a Veronica della facilona si epure rimangiato tutto dicendo “Roberta non si fa toccare, fidati”
    Robbbbberta #sonoinsaldo?????? Ma pe piacereeeeeee HAHA

Lascia un commento