‘Uomini e Donne Trono Over’ La dama Claire, dopo il gelido congedo datole da Maria De Filippi, si sfoga sui social: ecco come si difende!

‘Uomini e Donne Trono Over’ La dama Claire, dopo il gelido congedo datole da Maria De Filippi, si sfoga sui social: ecco come si difende!

claire dama trono over

Ieri 5 febbraio abbiamo assistito ad una spumeggiante puntata del Trono Over: grazie a delle riprese a loro insaputa, il cavaliere Gian Battista e la dama Claire sono stati scoperti mentre elaboravano strategie per rimanere nel programma.

Dell’acceso confronto del cavaliere con l’opinionista Gianni Sperti ve ne abbiamo parlato qui. Ieri, durante la puntata, la conduttrice ha palesemente attribuito a Claire la responsabilità maggiore per quello che è accaduto, reputando Gian Battista assolutamente ammaliato dalle grazie della donna e quindi succube delle sue decisioni.

Dopo un duro confronto, i due hanno dovuto lasciare lo studio tra l’indignazione generale e la De Filippi ha salutato col bacio Gian Battista mentre ha dato una fredda stretta di mano a Claire.

Poco prima aveva detto:

” La verità è che se anche Claire volesse rimanere io non ci tengo!”.
Qualche ora dopo la dama, dal suo profilo Instagram, ha così risposto:


Dunque lei non si sente assolutamente colpevole, addirittura è lei la credulona e si sente di avere subito una truffa!! Potrà pure trovare qualcuno che le crede, ma è palese che Maria non la vuole più rivedere nemmeno in fotografia, siete d’accordo? HAHA
by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 06/02/2019 13:44

    Medaglia d’oro per la faccia di tolla HAHA
    A un certo punto sono così fuori di testa che mi risultano quasi simpatici.
    Addio La Claire LOVE

  2. Yunail 06/02/2019 13:47

    Ahahahah condivido Barbara LOVE

  3. samarcandail 06/02/2019 13:47

    Bello il filtro THESUN é quello jakarta?

  4. Boby123il 06/02/2019 13:49

    ClaireAffi, piccole SaraAffi crescono.
    Nemmeno quando Maria ha detto “….non ci tengo” si alzava dalla seggiolina, ha veramente una gran faccia di bronzo

  5. styllail 06/02/2019 13:59

    È stata “credulona”…ma in che cosa??? Forse aveva creduto di poter portare avanti ancora x molto la farsa …comunque nonostante la figuraccia, i fischi del pubblico e l’invito di Maria a lasciare lo studio , nn c’era proprio verso di farla alzare da quella sedia !

  6. pacificil 06/02/2019 15:41

    Veri come i filtri che usano per la loro faccia

  7. diana08il 07/02/2019 13:22

    Che poi io mi chiedo, se i giovani hanno interesse nel fare ste cose per scopo di lucro (serate, sponsorizzatoni ecc), i vecchi cosa ci guadagnano a stare più tempo in studio tanto da arrivare ad orchestrare ste cose?
    A sto punto mi chiedo…non è che ricevono qualche cosa in cambio da produzione? Che siano cene pagate o piccoli cachet? THINKING

Lascia un commento