Uomini e Donne, storica ex corteggiatrice critica Elga Enardu e Diego Daddi: ha ragione?

Al coro delle critiche rivolte a Elga Enardu e Diego Daddi si aggiunge quella di una storica ex corteggiatrice…

Qualche giorno fa una coppia, che sembrava inossidabile, si è lasciata con molto clamore.

Naturalmente stiamo parlando di Diego Daddi e Elga Enardu che hanno manifestato sui social la fine burrascosa del loro matrimonio, i dettgli li trovate QUI: È crisi nera tra Elga Enardu e Diego Daddi.

La prima a scrivere è stata lei, poi è arrivato il turno del marito di lavare i “panni sporchi” in pubblico. Questa volontà di far conoscere la propria vita sottopone i protagonisti a numerose critiche da parte del web.

A queste si è unita anche una storica corteggiatrice di Uomini e Donne, Irene CasertelliPer chi non se la ricordasse, lei aveva corteggiato Aldo Palmeri che poi scelse quella che è diventata la donna della sua vita, Alessia Cammarota.

Sotto il post che noi del “Vicolo delle News” abbiamo pubblicato su Instagram, Irene ha lasciato questo commento.

“Non c’è bisogno di dirlo sui social, le problematiche si risolvono in privato specialmente se sono di una chiusura di un rapporto per rispetto di entrambi ma evidentemente piace troppo mettersi in mostra.”

Che ne pensate del giudizio della Casertelli? Siete d’accordo con il suo punto di vista sulle coppie che si lasciano e lo comunicano a terzi sui social? Non sono solo Vip ma anche tanta gente comune!

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento