È crisi nera tra Elga Enardu e Diego Daddi

E’ crisi tra un’altra coppia nata grazie a Uomini e Donne

E’ crisi tra un’altra coppia di UeD

Poco fa un’ex tronista ha fatto un importante annuncio sul suo profilo Instagram. Elga Enardu ha fatto intendere che il suo matrimonio con Diego Daddi Ã¨ giunto al capolinea! Che lei ha fatto le valigie ed è tornata a vivere da sola in compagnia esclusivamente dei suoi amati cagnolini.

Il matrimonio di Elga e Diego sembrava inattaccabile dalle crisi. Al contrario del rapporto della gemella di Elga, Serena, che si lascia e si riprende continuamente con il cantante Pago.

E invece anche per questa coppia sembra essere giunto il capolinea. I due si erano conosciuti nello studio di Uomini e Donne. Lei era la tronista che prese un no al momento della scelta dal corteggiatore Marcelo Fuentes. Diego invece fu scelto da un’altra tronista e anche lui rifilò un bel no.

La conoscenza tra Daddi e la Enardu, nata grazie alla loro partecipazione a Uomini e Donne nella stessa stagione anche se in ruoli diversi, è sfociata in un matrimonio!

I followers hanno notato che Elga prima ha tolto il segui a Diego e poi glielo ha rimesso. Forse la crisi potrebbe già essere rientrata?

In ogni caso in questo momento lei ha fatto una dichiarazione molto forte a livello pubblico:

Sono tornata a casa con i miei cagnolini e voi. La mia unica famiglia 

Riparto da qui con le ossa rotte e il cuore a pezzi

Per ora Diego invece tace. Che sarà successo?

Che ne pensate?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 24/09/2023 17:37

    al di là dei no rifilati da entrambi, loro si misero insieme fuori dal programma nel 2009 …però,  sono 14 anni che stanno insieme !!! mica poco ! 

    ma dobbiamo anche tenere conto che lei oggi ha 47 anni, lui 39…ci sono 8 anni di differenza !  —al tempo in cui si conobbero, ( 33 lei e 25 lui ) la differenza non era niente …ma magari oggi in qualcosa si fa sentire …

    cmq , ogni tanto leggevo qualcosa su di loro ...e come coppia non mi dispiaceva affatto 

    spero pure io che possano ricucire …ma il discorso di lei mi sembra alquanto esaustivo… e senza figli che facciano da collante, diventa ancora più difficile 

Lascia un commento