‘Uomini e Donne’ Intervista a Manuel Galiano sulla fine della sua storia con Giulia Cavaglià: ecco finalmente la sua verità! Emergono accuse pesanti…!

‘Uomini e Donne’ Intervista a Manuel Galiano sulla fine della sua storia con Giulia Cavaglià: ecco finalmente la sua verità! Emergono accuse pesanti… E poi di lei dice: “Mi dispiace per la persona che sei!!!”

Manuel Galiano confessione

 

 

 

 

Oggi finalmente è andata in onda l’intervista che  Raffaella Mennoia ha fatto a Manuel Galiano  per conoscere la verità sulla breve durata della sua storia con Giulia Cavagliàemergono accuse sconcertanti!

Innanzitutto il savonese afferma che Giulia era sempre presa a guardare il cellulare per verificare il numero dei followers, anche in macchina lei gli lasciava la mano per controllare il telefono!  :O In pubblico era sempre affettuosa con lui, in privato non se lo calcolava, interessata solo ad organizzare shooting e incontri di lavoro in coppia con lui. Manuel aveva realizzato quello che stava succedendo, ma all’inizio lasciava correre. La seconda settimana lui le ha chiesto se lei gli volesse bene ma Giulia ha dichiarato:

“Sappi che io non m’innamorerò mai di te!”  :O

Poi arriva il week end in cui lui va a Monaco con un amico e lei a Nizza con un’amica e dure ragazzi e si rifiuta d’incontrarlo nonostante si trovassero in luoghi vicini!  :O

La prima litigata avviene perchè lui si rifiuta di accontentarla e andare a cenare con una persona famosa! Il clou si raggiunge quando s’incontrano per lo shooting a Roma: lui vuole stare con lei un giorno a Torino prima di partire per Ibiza, ma lei fa finta di niente e sale sul treno per Torino lasciandolo allibito alla stazione Termini!!  :O Manuel dichiara:

“Stavo capendo che a lei non gliene fregava niente di me!”.

Poi arriva la vacanza di lui a Ibiza che era stata prenotata già gennaio. Lei, vedendo le storie di lui in vacanza, lo rimprovera perchè gridava sempre e aveva un comportamento sopra le righe che non spingeva le persone a volervo per i loro brand!  :OManuel nel frattempo arrivano foto e video di lei con un ragazzo, ma non gli dà peso. Poi viene accusato lui di baciare una ragazza in discoteca ma porta le prove di non essere lui quello con la maglia nera avvistato. Giulia a quel punto però decide di lasciarlo. Manuel fa un ultimo tentativo, vuole raggiungerla a Torino, ma lei non vuole. Poi la torinese vede la foto di lui che piange e s’intenerisce. Manuel allora va a Torino ma la discussione si fa incandescente, tanto che alla fine lei gli grida:

” Tu sei troppo stupido, non capisci le cose!”

Il giorno dopo lei  pubblica quella storia dove ufficializza che lo ha lasciato; nello stesso giorno un’amica torinese di Manuel gli fa sapere che ha conosciuto la fidanzata dell’amico del suo ragazzo: è nientemeno che Giulia fidanzata con questo ragazzo  da  ben tre settimane !!  :O ( erano vere  dunque le nostre segnalazioni? Eccole qui).

Manuel ora sembra sereno, è contento che con lei sia finita e si da questa spiegazione:

“L’unica colpa che posso darmi è che non era come gli altri anni, che ad Ibiza non dovevo andarci, ma ora che so la verità ho fatto bene! Lei mi ha scelto perchè sono troppo buono, Giulio ( Raselli ndr) l’avrebbe già smaronata! Io le piacevo fisicamente”.

Sfogliate le gallery per vedere i video

Cosa direbhe ora a Giulia?

“Mi dispiace per la persona che sei”!

Le dichiarazioni di Manuel aprono uno scenario inquietante su come si siano svolti in realtà i fatti, cosa ne pensate? Tutto in contrapposizione con la verità di Giulia che invece vi abbiamo già raccontato QUI.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 26/07/2019 14:47

    Dolcissimo Manuel THESUN

  2. Boby123il 26/07/2019 14:51

    Tutti due tirano l’acqua al proprio mulino, a lui riesce meglio di fare il cucciolino, ma questi non sono mai stati una coppia, io ricordo che chi postata foto di coppia sul suo profilo ig da inizia, mentre a quanto dice erano già in lite era lui, quindi i follower li contava pure lui. Bocciati tutti due, l’hanno raccontata ma a nessuno dei due fregava una cippa

  3. Boby123il 26/07/2019 14:52

    Ibiza non inizia

  4. ghaneseil 26/07/2019 15:06

    BRAA BRAA  metteva foto con dediche perché era lavoro e doveva pubblicare. Trovo terribili oltre loro persone amico loro che sapevano che non erano una coppia scrivere bellissimi ecc  come dicevo prima credo a lui ma non è stato completamente sincero perché per me erano amici e non coppia, infatti sono convinta non abbiano mai bombato anche se lui avrebbe voluto. Giulia per essersi comportata così aveva già qualcuno nel armadio come sostengo da sempre. Durante il trono ero scioccata che c’era qualcuno che le credeva, sempre pensato che fosse una brutta soggetta

    Boby123: Tutti due tirano l’acqua al proprio mulino, a lui riesce meglio di fare il cucciolino, ma questi non sono mai stati una coppia, io ricordo che chi postata foto di coppia sul suo profilo ig da inizia,mentre a quanto dice erano già in lite era lui, quindi i follower li contava pure lui. Bocciati tutti due, l’hanno raccontata ma a nessuno dei due fregava una cippa

     

  5. diana08il 26/07/2019 15:06

    Non so, lui mi sembra ed è sempre sembrato molto ragazzino e molto furbetto..anche qui mi sembra stia un po’ recitando la parte con tanto di sorrisetto perculatorio…
    Comunque sia, la sua versione è oggettivamente più convincente e precisa di quella di Giulia, lui avrà le sue colpe ma credo che ciò che racconta su di lei al 90% sia veritiero

  6. Aleda 89il 26/07/2019 15:22

    Ricordo benissimo certe sue bugie durante e dopo il trono,però lui paragonato a Giulia sembra une angelo.
    Di quello che non mi capacito ancora è come c’è ancora gente che crede a questi due.

  7. fil zarinail 26/07/2019 15:26

    Non credo a entrambi per me avevano qualcuno fuori già che li stimolava più della scelta

  8. giulia2010il 26/07/2019 16:01

    Io credo alla sua versione

  9. smile_outil 26/07/2019 16:04

    Che poi lo aveva detto anche Lorenzo durante il suo trono che a Giulia piace circondarsi di persone famose perché ha ambizioni nel mondo dello spettacolo. È semplicemente una sarà affi fella più furba delle altre

  10. Teveeeil 26/07/2019 16:31

    Il Riccardi alla fine su Giulia c’aveva preso  POPCRN 

  11. frammentiil 26/07/2019 19:10

    Cito di nuovo la cara Giulia nell’intervista fatta dopo la non scelta di Lorenzo: “a uomini semplici scelte semplici […] Il suo cuore non urla Claudia, urla business”
    #lacoerenzaquestasconosciuta
    Davvero pessima lei!

  12. sumi86il 26/07/2019 20:26

    Lui dice troppi dettagli non mente

  13. uffail 26/07/2019 20:29

    Io credo a manuel. E il modo in cui Raffaella incalzava Giulia nel dire la verità mi fa capire che la verità sta dalla parte di manuel. Grande delusione Giulia, mi piaceva invece la reputo anche peggio di sara perché offende con cattiveria. Nella sua intervista , dire : manuel non ha una terminologia tale ecc”, è offensivo. Sarà vero ma è offensivo. Ribadisco grande delusione per Giulia. TOLGO IL SEGUI E FATELO ANCHE VOI!!

  14. Alyalbyil 26/07/2019 20:33

    Io a lui credo. E se recita lo ha fatto molto meglio di lei.

    L’immagine che esce di Giulia da questa intervista è davvero squallida, ma credo rifletta il modo di pensare e vivere del 99% dei soggetti che approdano a quel programma.

    Follower, amicizie vip, contratti coi brand, soldi.

    Ogni tanto qualcuno si innamora sul serio, ma sono gocce nel mare.

  15. cate1977il 26/07/2019 22:23

    Io non credo che lui reciti.. Anzi probabilmente da come è sceso nei dettagli dice la verità però ho la sensazione che non la dica tutta cioè che racconti quello che gli pare e gli fa comodo.. Come mai non ha svelato a cosa si riferiva quando ha detto del coprirla per tre mesi..??mi dispiace ma il più pulito ha la rogna compreso la Mennoia.. Che fa la scandalizzata.. Ma de che.. BRRR

  16. MAGGIEclownSTECCAil 27/07/2019 00:02

     

    Boby123: Tutti due tirano l’acqua al proprio mulino, a lui riesce meglio di fare il cucciolino, ma questi non sono mai stati una coppia, io ricordo che chi postata foto di coppia sul suo profilo ig da inizia,mentre a quanto dice erano già in lite era lui, quindi i follower li contava pure lui. Bocciati tutti due, l’hanno raccontata ma a nessuno dei due fregava una cippa

     Esatto la penso esattamente come te BRAA  BRAA 

  17. pincapallinail 27/07/2019 09:46

    Qualcuno traduce il galianese THINKING THINKING
    Io sento solo “afiò afiò buff buff cof cof bang bang rolf rolf muu muu”
    THINKING THINKING THINKING THINKING

  18. Marty89il 27/07/2019 09:48

    La maledizione d ibiza HAHA io non credo proprio a nessuno dei due invece cm nn ci ho mai creduto d altronde

  19. Alemareleil 27/07/2019 10:21

    Ha un modo di esprimersi… Imbarazzante! Detto questo lui a ibiza si sarà I fatti suoi sicuramente e l’avrà anche tradita perché è un ragazzino che deve crescere ma lei lo sapeva bene e l’ha scelto proprio per questo, ma lei FALSISSIMA… Ora si capisce tutto! Aveva ragione Flavio ai tempi: a lei non importava di nessuno dei suoi corteggiatori!

  20. sumi86il 27/07/2019 12:23

    Tra l’altro ha fatto benissimo a chiudere con “mi dispiace per la persona che è lei” quando la Mennoia ha chiesto se ci fosse qualcosa che le volesse dire… ha preso le distanze elegantemente compatendola.

  21. Maria Doloresil 27/07/2019 12:55

    Secondo me neanche lui è innocente, però la sua versione risulta più credibile. Lui l’idea di star con lei, accordi o meno, l’aveva, lei invece no. Giulia ha scelto la persona che poteva farle meglio da zerbino ma le è andata male lo stesso.

Lascia un commento