‘Uomini e Donne’ Eleonora Rocchini esce allo scoperto con Nunzio Moccia, ex di Dalila Branzani, che la critica aspramente…mentre arrivano le congratulazioni inaspettate di…

‘Uomini e Donne’ Eleonora Rocchini esce allo scoperto con Nunzio Moccia, ex di Dalila Branzani, che la critica aspramente…mentre arrivano le congratulazioni inaspettate di…

nunzio Moccia e Eleonora rocchini

Qualche ora fa l’ex corteggiatrice Eleonora Rocchini sui social ha reso ufficialmente pubblica la sua relazione con Nunzio Moccia, ex di Dalila Branzani.

Dopo vari tira e molla con l’ex storico Oscar Branzani, non ultimo proprio questa estate, la toscana ha scelto di frequentare Nunzio e alla luce del sole.

Naturalmente non le sono mancate le critiche, non solo degli haters ma anche da parte di Dalila, che ancora soffre per il comportamento della ex cognata nei suoi confronti e della sua famiglia (se non ricordate esattamente quello che è successo potete rileggere qui).

Accanto a queste critiche però troviamo anche numerose congratulazioni e quelle più inaspettate giungono alla coppia da parte di due protagoniste di Uomini e Donne stagione 2016, presenti in quello studio con Eleonora, Giulia De Lellis e Ludovica Valli:

Le due influencer si sono congratulate con Eleonora. Chissà che cosa avrà pensato Oscar…

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 02/09/2020 09:38

    Se Posso permettermi di dire la mia su GDL ,senza dover fare richieste al comune (rofl) a mio parere una delle sostanziali differenze tra lei e la foha o qualsiasi altra è che a GDL è stato permesso di fare il libro,di dare le sue versioni ecc senza mai che l’altra parte facesse minimamente quello messo in piedi dai Branzani (cosa già vista in passato NOTME quindi un loro metodo ormai doc). Chissà se la Rocchini avesse potuto parlare , magari ci sarebbe stato un bilanciamento di questo squallore EMOO
    Che dire ,alla prossima ex(socia) del Branzo AVISO

  2. emerenzianail 02/09/2020 10:08

    Perché, la Rocchini non ha parlato? A me pare che abbia parlato e continui a parlare pure troppo, a sproposito. Ma ce le siamo scordate le storie che fece quando scoppiò il caso? Con quelle accuse gravissime rivolte ad Oscar? Qua qualcuno ha la memoria corta. Accuse talmente fondate che poi ci è ritornata e l’ha chiamato UOMO. Il peggio del peggio del peggio. Questi hanno veramente montato su una storia da farci un libro. Peccato che non glielo finanzia nessuno STLOMPA 

  3. fioreil 02/09/2020 11:38

    Emerenziana concordo e ricordo

  4. pacificil 02/09/2020 15:46

    HAHA no per carità il libro no HAHA HAHA ! Sinceramente quello che ha detto la Foha a mezza bocca ha lasciato il tempo che trova e ogni volta che accusava o accennava ad altro prontamente l’azzittivano NOTME siamo sinceri i dettagli e le dirette infinite sono stati resi noti da Dalila a paragone di Oscar o Eleonora direttamente.

  5. leail 02/09/2020 15:49

    Ma veramente volete i dettagli di “famolo all’ospedale con la cognata nell’altra stanza”?

  6. pacificil 02/09/2020 16:07

    I dettagli se li potevano risparmiare infatti EMOO la maggior parte dei dettagli ,pubblici,però è stata da una fonte a senso unico .

1 2 3

Lascia un commento