Uomini e Donne, a lezione da Federica Aversano che spiega: “Dare del cogl*one non è un’offesa”!

Uomini e Donne, a lezione da Federica Aversano che spiega: “Dare del cogl*one non è un’offesa”!

Continua sui social la “querelle” nata a Uomini e Donne che sta rendendo interessante un trono, quello di Matteo Ranieri che, altrimenti, sarebbe risultato essere scontato e noioso.

Nelle anticipazioni di giovedì scorso (che trovate QUI Anticipazioni Uomini e Donne registrato il 03/02/2022: scoppia una lite in studio e si viene quasi alle mani ) vi avevamo rivelato che le due corteggiatrici di Matteo, Denise Mingiano e Federica Aversano avevano abbandonato lo studio e che lui era andato a parlare solo con quest’ultima.

Successivamente le nostre talpine hanno salvato una storia su Instagram di Federica alquanto eloquente e polemica verso qualcuno: “La donna più pericolosa è quella intelligente, perchè sa che sei un coglione” (lo trovate QUI Uomini e Donne, Federica Aversano si scaglia sui social contro Matteo Ranieri ma poi cancella ).

La corteggiatrice, dopo avere letto i commenti su Instagram che associavano le sue parole al comportamento avuto da Matteo nei suoi confronti, ha pubblicato quanto segue:

Federica smentisce che tutto quello che pubblica sia un riferimento al tronista che corteggia.

In ogni caso però sminuisce la gravità del termine cogl*one che lei usa anche in modo leggero: dunque a chiunque sia rivolto, quest’ultimo non deve ritenersi offeso da lei. Che ne pensate di questa spiegazione della corteggiatrice?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dodoil 07/02/2022 19:53

    Federica BUD BUD senza offesa

  2. Radianail 08/02/2022 00:10

    Mi dispiace contraddirla ma dare del cogl*one a qualcuno è sempre e comunque offensivo. I giri di parole valgono zero.

  3. NERIOil 08/02/2022 02:12

    interessante la teoria che una offesa non è tale se io non ho intenzione di offendere…ma chi la riceve…come fa a saperlo? 

Lascia un commento