Matteo Ranieri si è pentito di non aver a Uomini e Donne scelto Federica Aversano?

Pentimento in atto di Matteo per aver scelto Valeria e non Federica?

Matteo e Federica: non s’adoveva fa…o sì?

Matteo Ranieri in questi giorni ha rilasciato un’interessante intervista al magazine di Uomini e Donne. Finalmente ha parlato del suo percorso e di come si sia concluso in modo forse poco soddisfacente…almeno per quanto riguarda l’amore. Perchè per l’amicizia invece è stato veramente strepitoso (leggi di ciò che ha raccontato su l’amico Luca Salatino QUI).

Il ragazzo aveva scelto Valeria Cardone (ormai un anno fa), ma la storia è durata veramente pochissimi mesi. La rottura è stata annunciata in sordina e i due non hanno mai veramente dato spiegazioni chiare su ciò che era avvenuto. Finalmente oggi Matteo ne parla apertamente.

Ranieri Matteo finalmente rivela perchè ha lasciato Valeria Cardone svelando dettagli inediti

Ritorna per l’occasione anche a parlare dell’altra corteggiatrice che ha deciso di rifiutare: Federica Aversano. La campana era veramente innamorata di lui e nonostante tutto non ha mai rinnegato questo sentimento. Il magazine tira fuori l’argomento facendogli presente che lei aveva dichiarato che nessun ragazzo le ha dato l’entusiamo e le emozioni che le ha dato lui.

“Wow…non lo sapevo! Io per alcuni versi la “vedevo” molto per altri, non riuscivo a capirla. Confesso che sono parole che mi fanno piacere e che ho anche pensato a come sarebbe potuta andare se avessi scelto lei.

Quando ha lasciato il trono sono andato un po’ in confusione, ma so di averla fatta rimanere male con la mia scelta. Alla fine erano troppi gli interrogativi e non avrei mai voluto causarle altri dispiaceri…è passato un anno e mezzo e non saprei nemmeno cosa dirle ora”.

Insomma alla fine Matteo una domanda se l’è posta ed ha anche pensato che forse aveva fatto un errore. Tornare indietro oggi sarebbe difficile visto il tempo trascorso. Tra l’altro non si sa se Federica è single o no. Ma qualcuno ultimamente ci ha insegnato che “Mai dire mai” quindi…chissà! (Leggi chi QUI).

Voi avreste preferito scegliesse Federica?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 21/05/2023 02:59

    da un pò di tempo è nato un nuovo tipo di ship…più avanzato, di ultima generazione  : ovvero la pre-ship, cioè la speranza di una ship futura, anche se x ora non esiste 

    e quindi si shippa la speranza

    purtroppo, non escludo affatto che qualcuna shippi la speranza che quei due si mettano insieme …sembrerebbe assurdo, ma le vie delle ship sono infinite 

Lascia un commento