Roberta Di Padua e Andrea Foriglio si stanno frequentando? Gli indizi volano

Roberta ed Andrea si stanno vedendo fuori da Uomini e Donne? Sembrerebbe che…

Stanotte in un famoso locale di Roma c’è stata una riunion tra ex protagonisti di Uomini e Donne. Tra questi Matteo Ranieri e Luca Salatino. Ma ad interessare gli internauti sono stati altri due personaggi.

Uno è Andrea Foriglio, la non scelta di Nicole Santinelli (ha commentato il tutto QUI). L’altra è colei che avrebbe voluto conoscerlo meglio, Roberta Di Padua. Ricorderete che durante il programma la donna aveva espresso un interesse verso di lui. Andrea però si è rifiutato di darle una chance essendo preso solo dalla Santinelli. Ora che sono entrambi single potrebbero darsi una possibilità. Anche se lei nell’intervista rilasciata al magazine del programma ha annunciato che non avrebbe fatto il primo passo:

«Io non lo cercherei sicuramente perché la possibilità di uscire insieme gliel’ho data, e lui non l’ha colta. Se dovesse cercarmi però una chance gliela potrei dare, perché a me piacciono gli uomini che ti lasciano sul filo del rasoio, in generale mi piace rischiare. Anche quando gli volevo dare

il mio numero mi sono presa un grande rischio con lui data Ia differenza di età, di vite…».

Lui invece è stato ancora più categorico:

«In questo momento ho solo bisogno di metabolizzare quello che è successo e quello che ho vissuto negli ultimi quattro mesi».

Però poi ha detto che nella vita “Mai dire mai“. Ed è proprio questa frase che ha allertato i fan quando hanno visto le storie di lei ieri sera:

E’ abbastanza evidente che erano tutti nello stesso posto stanotte. Soprattutto la frase di Roberta non lascia molto spazio all’immaginazione. Si stanno forse dando una possibilità? Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 20/05/2023 14:41

    Io ero basita quando Luca disse di sentirsi privatamente con Roberta mentre corteggiava la tronista Roberta. Ora li trovo tutti insieme. Che combriccola BRRR Se c’è qualcosa tra Andrea e Roberta durerà assai poco. Ma hanno la fortuna di avere tutta l’estate davanti prima di tornare a poggiare il deretano sulle sedie mariane

Lascia un commento