Uomini e Donne, intervista ad Andrea Foriglio: Nicole Santinelli non ha seguito il suo cuore perché aveva paura di…

Secondo Andrea Foriglio la scelta di Nicole Santinelli, che gli ha preferito Carlo Alberto Mancini, non è stata fatta col cuore…

Il magazine di Uomini e Donne continua nella proposizione di interviste ai protagonisti della trasmissione.

Quindi oltre alla pubblicazione delle interviste alle coppie appena formate abbiamo modo di leggere le dichiarazioni di chi i petali li ha visti cadere nei monitor di servizio.

Andrea Foriglio, come avrete modo di leggere, credeva realmente nell’interesse nei suoi confronti di Nicole Santinelli ed è rimasto sorpreso nel vederla scegliere il rivale Carlo Alberto Mancini.

Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato:

“D: Andrea, durante gli ultimi giorni prima della scelta ha mai percepito che Nicole non l’avrebbe scelta?”

“No, mai. Da quando siamo rimasti in due a corteggiarla ho sempre pensato che Nicole avrebbe scelto me. D’altronde, con lei si era instaurato qualcosa di speciale che ancora oggi faccio fatica a spiegare; un qualcosa che sinceramente non ho mai visto tra lei e Carlo. È stato davvero spiazzante sentirmi dire che non voleva me.”

“D: Al di là della motivazione che le ha dato, secondo lei c’è un altro motivo per cui Nicole non l‘ha scelta?”

“Effettivamente credo che Ia motivazione di Nicole sia stata, mi passi il termine, molto “televisiva”. I veri motivi per cui non ha voluto uscire con me dal programma non sono quelli che mi ha detto. Penso abbia avuto paura dei giudizi e delle critiche.”

“D: Quali giudizi e critiche?”

“Da un certo punto in poi della nostra frequentazione, all’interno del programma alcune persone hanno pensato che io e Nicole ci conoscessimo fuori e che fossimo d’accordo: penso lei avesse il timore che scegliendomi ne desse Ia conferma.”

“D: Solo per questo non l’ha scelta, secondo lei?”

“No, credo temesse anche un “no” da me o quantomeno che non fosse certa del “sì”. Inoltre, sono molto meno accondiscendente di Carlo e probabilmente lei in questo momento della vita non voleva a flanco una persona che poteva darle del filo da torcere.”

“È deluso da Nicole?”

“No: non mi sento né deluso né tantomeno preso in giro. Detto questo, secondo me avrebbe dovuto seguire più il cuore in questo percorso.”

“D: C’è qualcosa che vorrebbe dire a Carlo?”

“Tratta Nicole come una principessa, se lo merita.”

Andrea, analizzando le sue risposte, è coerente con la persona che abbiamo avuto modo di conoscere nel suo breve percoro a Uomini e Donne.

Chissà cosa penseranno i diretti interessati delle sue dichiarazioni ficcanti.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 19/05/2023 13:31

    Non condivido nulla di quello che ha detto. Per me Nicole ha scelto quello che realmente voleva e l’ha scelto perché è stato l’unico col quale è riuscita in parte ad aprirsi. Solo con Carlo ha mostrato qualche segno di cedimento, per il resto è sempre stata molto glaciale e imperscrutabile.

  2. Mia0il 19/05/2023 14:24

    La presunzione fotte la gente, concordo con te emerenziana, solo con Carlo e’ riuscita un minimimo ad aprirsi…

  3. Marottail 19/05/2023 14:53

    Ho pensato anch’io che le critiche su Andrea o sui loro accordi potevano farle cambiare direzione. Ma c’è anche da dire che se il sentimento fosse stato forte l’avrebbe scelto lo stesso

Lascia un commento