UeD, cosa pensa Federica Aversano della presunta crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone?

UeD, cosa pensa Federica Aversano della presunta crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone?

UeD, cosa pensa Federica Aversano della presunta crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone?

I telespettatori di Uomini e Donne stanno seguendo con molto interesse gli sviluppi della relazione fra l’ex tronista Matteo Ranieri e la sua corteggiatrice Valeria Cardone.

I due, come sapete, sono usciti insieme dal dating show di Maria De Filippi. Dopo un inizio scoppiettante e passionale, con week end a Roma, perché a metà strada tra Napoli e la Liguria, già dopo poco tempo sono cominciati a girare dei rumors spiacevoli.

Voci che raccontavano di una possibile crisi in corso nella coppia.

Innanzitutto per alcune settimane Valeria e Matteo non si sono proprio visti, poi il ligure ha preferito trascorrere molto tempo con l’amico del cuore, Luca SalatinoQuest’ultimo sta vivendo intensamente la relazione con la sua ex corteggiatrice e scelta Soraia Allam (i dettagli li trovate QUI: Prove di convivenza per Luca Salatino e Soraia Allam? ).

Matteo invece è partito con la famiglia per una vacanza in Inghilterra, saltando così il compleanno di Valeria. Per lei non è arrivata neanche una dedica sui social.

La situazione fra i due ricorda molto quella che lui ha già vissuto con Sophie Codegoni, un iniziale interesse poi scemato rapidamente, come emergeva dai racconti della ex gieffina.

A questo punto i fan si chiedono che cosa accadrà al rientro di Matteo in Italia. Lui e Valeria si mostreranno ai fan insieme dopo tutto questo tempo? Oppure faranno un comunicato per dire che tra loro è finita?

Anche Federica Aversanonel suo box domande, è stata coinvolta nella questione Matteo e Valeria ed ha risposto così:

L’ex corteggiatrice di Ranieri di certo non gioirebbe nel venire a sapere che lui sia in crisi con Valeria. Al contrario se ne dispiacerebbe.

Che ne pensate della sua risposta, secondo voi è stata sincera?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Pat28il 04/07/2022 15:47

    La risposta è impeccabile. Di contro c’è Valeria che da giorni non fa altro che mettere foto e storie dove fa vedere il fisico come a voler dimostrare qualcosa
    Il tronista piagnone invece sta sperduto con il Camper in giro per l’Europa. Tornerà prima o poi o va direttamente in esilio? Maah. Che storia strana anzi che Non storia strana THINKING

  2. emerenzianail 04/07/2022 16:07

    Prima apri il box domande, proprio in questo momento, e poi fai finta di stupirti che “tutte così sono le domande”…ma va? Che domande ti aspetti, sulla tua strabiliante carriera? Manco ne avessi una.
    Valeria e Matteo semplicemente non possono ufficializzare finché non gli danno l’ok, ma è palese che non siano più una coppia. Lei nel periodo in cui lui è stato fuori ha postato il meno possibile proprio per evitare i commenti indesiderati della gente. Lui è sparito da qualche ora, sarà rientrato in Italia. Comunque è questione di giorni, forse ore per l’annuncio.

  3. NERIOil 04/07/2022 16:08

    condivido che la risposta di Federica è impeccabile per l’esterno, direi quasi obbligata , per non scatenare fazioni in lotta che non aspetterebbero altro 

    ma che sia impeccabile non dimostra che sia sincera , e personalmente ( sottolineo personalmente) non la ritengo sincera 

    sul fatto della coppia Valeria-Matteo…non so cosa accadrà dopo il ritorno di Matteo da questo suo “pellegrinaggio” all’estero…ma per ora, io NON considero Matteo-Valeria una coppia   …quindi , sempre x ora, non puo’ scoppiare una coppia che non è mai esistita 

  4. NERIOil 04/07/2022 16:10

    condivido in pieno la prima frase di emerenziana : questo vale non solo x Federica, ma per tanti altri avip( aspiranti vippini) …in realtà questi avip non vedono l’ora che qualcuna faccia a loro certe domande ….così hanno modo di tornare a far discutere …altrimenti sarebbero dimenticati 

  5. binauralil 04/07/2022 16:43

    Risposta di facciata, ovviamente, e in quanto tale ipocrita, visto che non ha risparmiato commenti al vetriolo quando era ancora sull’onda.

    Matteo e Valeria non saranno una coppia da almeno un mese credo. A breve sapremo LAMAGA 

  6. Pat28il 04/07/2022 17:01

    Proprio perché quando ha voluto ha dato eccome mazzate perché non farlo adesso?
    Tra l’altro lei ogni settimana fa box domande e penso né arrivino eccome domande per Matteo. Stavolta ha risposto e non sembra voler scatenare nessuna guerra.
    Sapete perfettamente che se avesse voluto farsi fare articoli e iniziare battaglia social poteva dire altro e visto come si stanno rendendo ridicoli quei due poteva e avrebbe avuto anche senso togliersi dei sassolini.
    Ma comunque poco importa. Non vi farò cambiare idea certo io né voi la farete cambiare a me.
    A me sembra che in tutta questa situazione ex trono di Matteo la più coerente resta sempre lei ( e Martina).

  7. binauralil 04/07/2022 17:45

    Non può farlo se vuole andare sul trono. La regola è profilo basso e risposte di circostanza EMOO 

  8. NERIOil 04/07/2022 23:25

    x binaural  : concordo in toto con te…la nostra Fede ha ancora fede di andare sul trono…e quindi la sua modalità deve essere in stile “democristiano”…cioè molto misurata nei toni e accettabile per entrambe le fazioni 

  9. Pat28il 05/07/2022 09:01

    Ma io non credo abbia il trono all’orizzonte. Come potrebbe fare a stare a Roma per mesi e mesi chiusa in uno dei residence? Non credo sia fattibile

Lascia un commento