Prove di convivenza per Luca Salatino e Soraia Allam?

Prove di convivenza per Luca Salatino e Soraia Allam?

Luca Salatino e Soraia Allam sono una tra le due ultime coppie ad essersi formate in quest’ultima stagione di Uomini e Donne. 

I due, come sapete, vivono in città diverse e il problema della distanza è determinante per vivere pienamente una relazione. Finora però Soraia e Luca hanno fatto il possibile per incontrarsi.

In un nostro articolo precedente Soraia Allam risponde così a chi dubita della sincerità del suo rapporto con Luca Salatino! 

abbiamo mostrato come Soraia ha risposto ad un fan sul fatto che si recasse di nuovo lei da Luca a Roma.

L’ex corteggiatrice ha detto che chi non capisce il loro modo di comportarsi non conosce le regole di un rapporto a distanza.

Da venerdì scorso Soraia si trova a casa di Luca. Abbiamo visto delle storie nelle quali la ragazza preparava il pranzo al fidanzato sotto l’occhio attento della suocera.

Poi i due hanno trascorso delle giornate sul litorale romano e in un ristorante per una succulenta cena.

Da alcune ore sono spariti da Instagram e non sappiamo se lei sia ancora a Roma oppure ripartita. Indubbiamente, dopo una partenza leggermente ingolfata, i due stanno provando a vivere il loro rapporto.

Soraia ha detto ai fan che sta apportando dei cambiamenti lavorativi alla sua vita: è forse  sua intenzione trasferirsi a Roma dove vive Luca? O sarà lui a cercare lavoro in qualche ristorante comasco?

Da una parte ci sono Veronica Rimondi e Matteo Farnea che fanno sul serio. Ve lo abbiamo rivelato qui Veronica Rimondi e Matteo Farnea annunciano una meravigliosa notizia.

Dall’altra parte Matteo Ranieri, amico del cuore di Luca, sembra essere in crisi con la corteggiatrice scelta, Valeria Cardone.

Tra questi opposti esempi di coppie, in quale esatto punto si collocano Soraia e Luca? A quale delle due coppie la loro si avvicina di più?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 02/07/2022 02:03

    Matteo e Valeria x me sono fuori concorso…almeno per ora  non li ritengo una vera coppia 

Lascia un commento