Soraia Allam risponde così a chi dubita della sincerità del suo rapporto con Luca Salatino!

Soraia Allam risponde così a chi dubita della sincerità del suo rapporto con Luca Salatino!

Questo pomeriggio Soraia Allam ha raggiunto a Roma il suo fidanzato Luca SalatinoCome sapete questa è una delle due ultime coppie formatesi in questa stagione di Uomini e Donne.

Soraia e Luca abitano in due città diverse: lui a Roma e lei a Como. La distanza geografica è dunque un ostacolo per vivere una relazione.

I due sono costretti a stare lontani durante la settimana e poi si rivedono preferibilmente nei week end. Questo è il loro terzo fine settimana da fidanzati che si vedono.

Il primo lo hanno trascorso a Como, gli altri due, incluso questo, a Roma.

Durante il viaggio in treno che portava Soraia a Roma, la ragazza ha risposto a delle domande su lei e Luca. 

Uno degli utenti le ha chiesto se stavolta non toccava a Luca raggiungerla a Como e lei ha risposto:

“Non è che tocca a uno all’altro non è uno schema”.

La ragazza non sa quanto si fermerà a Roma perchè dipende dagli impegni lavorativi e familiari.

In merito alle insinuazioni su una presunta crisi tra lei e Luca, l’ex corteggiatrice la prende a ridere.

Soraia è apparsa molto serena nelle risposte. La distanza ha impedito loro di vedersi per festeggiare il loro primo mesiversario.

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci sulla fine della storia tra Matteo Ranieri, amico del cuore di Salatino, e Valeria Cardone, sua ex corteggiatrice.

Come sapete, il ligure è partito con la sua famiglia direzione Inghilterra, proprio nei giorni in cui cadeva il compleanno della sua fidanzata.

Non solo non era presente al compleanno della fidanzata, ma non le ha fatto nemmeno una dedica sui social.

Secondo voi nessuno ha chiesto a Soraia aggiornamenti sull’amichetto del suo fidanzato? E lei avrà glissato?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 25/06/2022 01:21

    la storia fra Matteo e Valeria potrebbe essere finita? la domanda giusta è : ma è mai iniziata? 

  2. Marottail 25/06/2022 05:46

    Wow da come risponde sembra molto innamorata di Luca FACEPALM il problema è lui
    Certo che le avranno chiesto anche dell’altra coppia

  3. Fioril 25/06/2022 08:06

    Questo è un tipico esempio,di due trentenni, che poi però si comportano come dei quindicenni e quindi un pizzico di maturità in più da parte di entrambi non guasterebbe, naturalmente sto parlando di Luca e Matteo..in questo caso il problema, più che di Soraia e Valeria pare essere dei due amichetti

  4. CapaMoniqueil 25/06/2022 10:00

    Ma davvero lei è così illusa da credere che lui ci tenga e voglia una storia seria?

  5. ajil 25/06/2022 10:24

    Io più che altro non capisco perché debbano spiegare, giustificare, rispondere, ecc.. NOTME non si rendono conto che tanto i fatti parleranno per loro come hanno fatto in precedenza con tutte le altre coppie, loro oggi possono pure star lì a dire ma no stiamo insieme, non c’è bisogno di stare appiccicati tutti i giorni, ci amiamo tanto, ecc.. NOTME ma se tra dieci giorni si molleranno , tutto decadrà e anzi pagherà lo scotto chi si è esposto di più , “illudendo i fan” NOTME io credo alla buona fede di soraia , credo che lei provi qualcosa per Luca ma la invito come invito Valeria (ma mi sembra che almeno lei ha capito l’andazzo e ha smesso di esporsi BRAA ) , a non parlare più  e aspettare perché poi la figura delle peracottare anche pubblicamente la faranno loro EMOO infatti per me non è un caso che i maschietti parlino della loro amicizia ( nata per circostanza e ora come ora portata avanti molto per convenienza NOTME, i due sanno che a molti piace la loro amicizia e quindi la enfatizzano NOTME ) più che delle fidanzate..e diciamolo è furbo da parte loro perché quando inevitabilmente le molleranno, avranno meno post da togliere, meno dichiarazioni da confermare, insomma meno sbatti da fare HAHA inutile dire infine che non apprezzo Matteo e Luca per motivi diversi e per quando le loro fidanzate mi siano indifferenti più che piacermi, in caso di rottura , so chi sarà pienamente responsabile della cosa ..spoiler: non centrano le due donzelle NOTME 

  6. CapaMoniqueil 25/06/2022 11:01

    Io trovo Soraia di un mosciume allucinante. Valeria non fa una figura migliore. Non so nemmeno chi dei 4 mi piaccia meno.

  7. Marottail 25/06/2022 11:14

    Anche a me non piacciono le 2 donzelle. Soraia credo sia davvero presa ma come può stare dietro ad un Luca per me è un mistero. Valeria invece è meno criticabile solo perchè il “fidanzato” è più freddo e meno interessato a farsi una storia, ma non credo che lei fosse così presa da lui. E’ arrivata nel programma (per la seconda volta) e senza nemmeno ambientarsi è stata scelta, non ha avuto il tempo di innamorarsi o iniziare a provare qualcosa. Si è adattata a quel che è successo sapendo che con la coppia anche lei avrebbe avuto il suo tornaconto. Se ha poi tenuto in piedi una fake story assieme a lui non ci fa bella figura.

  8. emerenzianail 25/06/2022 14:15

    Mah, io li trovo proprio mal assortiti e la coppia di per sé non mi convince per niente, però ad onor del vero si stanno vedendo. Ovviamente stando una a nord e l’altro a sud non è possibile stare insieme h24, però i viaggi per vedersi se li stanno facendo.
    A Cesare quel che è di Cesare.

  9. Marottail 25/06/2022 14:25

    In realtà si sono visti ben poco se consideriamo che la prima settimana dopo il trono si separarono subito e che lo scorso weekend non si sono visti, quindi sono 2 settimane ed è scesa ancora lei. Lui è salito solo una volta a Como ed erano poi in compagnia dell’altra coppia. Hanno la scusante della distanza e sicuramente hanno tempo di rifarsi dato che stanno insieme da pochissimo ma l’inizio non mi pare esaltante.

  10. Pat28il 25/06/2022 14:32

    Aj condivido ogni parola soprattutto la parte dei due tronisti che capendo che i loro siparietti hanno dei fans GRR ci marciano su. Più che incredibile amicizia mi sembra una convenienza bella e buona che mira alla partecipazione dei due ad altri reality

    Matteo in un’intervista ha pure detto che farebbe Pechino Express con Luca.

    Su Valeria io ho la percezione che fosse d’accordo con Matteo su questa storia fake, convinti di fare la coppietta di puri e zemplici ma non ha funzionato.
    Non capisco Soraia. O meglio non capisco cosa possa vedere in Luca. Concordo con Marotta, ok sono distanti ma a me danno la sensazione di non essere partiti alla grande. Magari per ora ci provano ma senza tanta convinzione.
    E ancora una volta, è la donna che si sposta perché il tronista maschione tiene da fare NOTME

  11. emerenzianail 25/06/2022 14:46

    Ma che non siano partiti alla grande ci sta, è coerente col nulla che si è visto durante il trono (rofl) . Quello che dico io è che almeno “sembra” ci stiano provando. Per esempio Matteo e Valeria nelle poche volte in cui si sono visti mi hanno dato proprio l’impressione di farlo per “lavoro”, per apparenza…
    Luca e Soraia mi sembrano un pelino più spontanei.
    Ciò non toglie che, secondo me, non durerà comunque.

  12. Pat28il 25/06/2022 14:51

    Se li paragono a Matteo e Valeria allora si, Soraia e Luca ci stanno provando… Diciamo che loro due qualche LAVATRICE la stanno facendo.
    Gli altri due secondo me nemmeno al bacio alla francese sono arrivati tanto si schifano (rofl)

Lascia un commento