#uominiedonne Teresa Cilia ha rinunciato per amore al suo lavoro a C’è Posta per te! Ecco la verità…voi cosa pensate?

Teresa Cilia per amore ha rinunciato al suo lavoro a C’è Posta per te!

Articolo by Ludo

Il settimanale “Mio” ha raggiunto ed intervistato Teresa Cilia e una sua frase, in particolare, ci ha colpito:

“Non lavoro più nella redazione del programma; per permettere a Salvo di tornare alla sua passione ci siamo dovuti trasferire in Sicilia, ma ringrazio davvero tanto Maria per l’occasione che mi ha dato, per il supporto, per avermi fatto conoscere tanti aspetti di questo lavoro, e soprattutto, per avermi fatto crescere come donna”

A quanto pare c’è chi preferisce la vita da Desperate Housewife piuttosto che occuparsi delle lettere nella redazione della Queen Mary a C’è posta per te.

Che, per carità, non si trattava di essere manager della Ferrero o Direttori di Mediaset…ma era comunque un lavoro stipendiato, un posto sicuro, di questi tempi poi.

Invece la Cilia ha dichiarato di voler stare a casa ad occuparsi di Salvatore che è tornato alla sua antica passione, fare il portiere in una squadra di calcio in Sicilia, il Mazara del Vallo.

Salvatore Di Carlo

Diciamo che questa notizia, a parer nostro, fa parecchio scalpore se contestualizzata al particolare periodo storico, caratterizzato da una forte crisi economica e nel quale trovare un lavoro, per molti, è un lontano miraggio.

Perché? Sicuramente perché non è da tutti preferire una vita del genere ad un lavoro, seppur modesto, come quello che le aveva proposto Maria.

Teresa infatti ha lavorato per un po’ nella redazione del programma, Maria le aveva offerto questa opportunità in quanto sapeva che i due stavano avendo delle difficoltà a trovare lavoro (a fronte della lunga permanenza televisiva) e grande era il desiderio di sposarsi; da lì a poco i due si trasferirono a Roma, soffrendo comunque a lungo la lontananza dalla propria terra.

Ma la neo coppia di sposini in virtù del ritorno sul campo verde di Salvatore si è trovata costretta a scegliere la via meno “dannosa”. E sicuramente separarsi per loro non sarebbe stata la scelta più semplice, specie a fronte di un matrimonio imminente… (vedi anche quanto accaduto a Temptation Island).

Grandissimo atto di amore quello di Teresa, ma…c’è un ma, se Salvatore avesse trovato un lavoro a Roma non sarebbe stato meglio per tutti e due? Possibile che Maria non avesse offerto qualcosa anche a lui?

No, perché ora mi sorge spontanea la domanda…auguriamo al ragazzo di trovare il successo nello sport che desidera, ma se così non fosse (come accade a tantissimi altri ragazzi) i due dovrebbero ricominciare tutto daccapo.

Voi cosa pensate della loro scelta?

Leggi anche...

Lascia un commento