#uominiedonne Riccardo Gismondi, è davvero il tronista cattivo che tutti dipingono? Siete d’accordo con Nerio?

Riccardo Gismondi, è davvero il tronista cattivo che tutti dipingono?

Articolo by Nerio

Scusate ragazze, ma dopo ogni scelta ( o non scelta), faccio sempre un postino di riflessione di gruppo con tutte voi…lo FACCIO SEMPRE, quindi non perché abbia particolari motivi stavolta…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Comincio con questo della strana “scelta” (RIGOROSAMENTE FRA VIRGOLETTE) di Riccardo!!! Intanto, prima di dare giudizi esaustivi o trancianti, io aspetterei prima la messa in onda in video…e anche terrei in considerazione il BORSINO TRONISTI, fatto coi vostri voti, che, essendo fatto settimana x settimana, consente di dare una valutazione piu’ attendibile del trono, senza lasciarsi fuorviare dalle scorie della sceltona romantica o fasulla…a tutt’oggi, il trono di RICCARDO REGISTRA UNA MEDIA GENERALE DALL’INIZIO DI SETTEMBRE DI 5,94...il che significa che è un SEI MENO, ovvero una sufficienza stiracchiatissima, a dimostrazione di un trono non certo fallimentare, non brutto, ma scarsino, mai decollato veramente.

Perché non è mai decollato? Semplice: perché Rick è ancora un bambinone, troppo cresciuto fisicamente, ma con una mentalità ancora più giovane dei suoi già pochi 21 anni…diciamo 18-19 a far molto…lo dissi subito che il guaio di Rick era di essere troppo infantile!  E per  un teenager semplicione e con voglia di divertirsi…quali sono i suoi reali interessi extra, scuola o lavoro?

Lo sport e le ragazze! E quali ragazze poi? Ragazzine frizzanti, giovanissime , da discoteca, pub o pizzeria, e sicuramente molto carine per fare bella figura con gli amici. Quindi, tutto l’opposto di Martina!!! MA LO VEDETE VOI UN TIPETTO COME RICCARDO IN UN RAPPORTO IMPEGNATIVO CON UNA RAGAZZA COME MARTINA? Sicuramente più avanti di lui dal punto di vista sentimentale e caratteriale?

E sicuramente MENO CARINA (per lui) DI CAMILLA, su questo, per una volta, da uomo non mi sento di dissentire…anche io, per i miei personali gusti, sono d’accordo con lui.

RICCARDO NON MERITAVA UNA RAGAZZA COME MARTINA? Concordo su questo, come sono contento che Martina abbia piantato baracca e burattini guastando la scelta di Rickha fatto bene! 

Ma detto ciò, non è neppure giusto leggere come ho letto qui e su FB che Riccardo è un “pazzo”, uno str….un…ecc. ecc…..meglio che  non dica altro, potete immaginare , mentre Martina è una martire, “vittima” dello stupido uomo di turno…

SFATIAMO SUBITO QUESTA EQUAZIONE: Riccardo, anche se la scelta è risultata balorda, avrebbe scelto comunque Camilla, semplicemente  perché è più vicina a lui come tipo, per i motivi sopraelencati…ed ha fatto bene anche lui!

La scelta è sua non nostra!  POPCORNS  POPCRN

E Martina non deve poi essere stata così oculata, se si era persa dietro ad un ragazzetto di borgata come Rick…non lo vedeva che lui era troppo bambino per lei?  THINKING

Tenete presente che coi VOSTRI VOTI, su 93 votazioni per il miglior corteggiatore, MARTINA HA RICEVUTO SOLO 3 VOTI! (Camilla sette)…quindi non è che Martina avesse esaltato le Vicoline durante il percorso.

Sul fatto poi che Riccardo e Camilla durino…quello è un altro binario!!!! Io, personalmente, non scommetterei 10 euro sul fatto che durino parecchio, ma quando una nuova coppia si forma, io auguro sempre buona fortuna x loro!!!  LOVE

Leggi anche...

Lascia un commento