#UominieDonne “…mi sto ricredendo su Fabio Ferrara, ora tifo per lui!” …Nerio ci spiega il motivo delle sue parole…

“…mi sto ricredendo su Fabio Ferrara, ora tifo per lui!”

Salve ragazze! Vado subito al punto: PARE (sottolineo pare, ma non è detto, purtroppo…) CHE SIA FINALMENTE PASSATO IL CICLONE DEL TRIANGOLO LUCAS-GIULIA-TARA (O E’ UN QUADRANGOLO, CON CRISTIAN A FARE IL BURATTINAIO DIETRO LE QUINTE????? mah…su questo staremo a vedere…(sapendo come si muove di solito Cris, onestamente mi pare strano che Tara abbia agito unilateralmente e Chris non sia in qualche modo coinvolto…MI PIACEREBBE AVERE IL VOSTRO PARERE SU QUESTO).

Comunque sia, adesso rimangono ANDREA E LUDOVICA a tenere alto i colori dei tronisti (in verità, colori assai tristi HAHA )…EBBENE, SONO SINCERO, RAGAZZE! NON MI ESALTANO NESSUNO DEI DUE!!!

Le nostre (anche le mie) speranze di amanti di U&D dobbiamo riporle in una ragazzetta (anche bruttina a parer mio…) che si atteggia (male) a donna…e su Andrea, conclamato esperto di scienze amorose, talmente gonfio di se stesso che se si punge un dito corre il rischio di provocare un’esplosione.

Può risollevarsi nel finale questa disastrosa stagione di U&D? ONESTAMENTE, IO  PENSO DI NO!

Mi pare un finale assai scontato: Andrea è sicuramente brillante ed un abile conversatore, ammetto che può risultare divertente, ma è innamorato veramente solo di Andrea, e Ludovica è cotta di Fabio…che le dirà un sì SOLO TELEVISIVO.

Ecco, forse una ventata di novità ci potrebbe essere da un ANDREA CHE SI “SPICCIONA” UN PO’ TUTTE LE CORTEGGIATRICI, E POI ABBANDONA IL TRONO SENZA SCEGLIERE, LASCIANDOLE TUTTE CON UN PALMO DI NASO, E DA LUDOVICA CHE SI BECCA UN NO SECCO DA FABIO (di quelli che andavano di moda una volta…un bel no doc è un po’ che non capita, in effetti…)  

Comunque sia, io vedo bene Fabio!

Non parlo di fisico (come uomo non posso giudicare) ma mi pare che abbia i requisiti e il profilo sufficiente per fare un TRONO ACCETTABILE, A SETTEMBRE: è ambiguo al punto giusto, parla molto…svelando poco, sa essere paraculo all’occorrenza, e sa pure dialogare e reggere una schermaglia…

Facendo un paragone con Andrea: come Andrea è pieno di sè e narcisista, meno di Andrea ha sicuramente il “savoir faire” e la brillantezza, più di Andrea ha il fatto che Fabio è meno carico, da la sensazione di essere piu’ “normale”, piu’ vicino a noi, mentre Andrea “puzza” di vippaggine  lontano un miglio.

E allora io shippo Fabio sul trono a settembre…voi?

Leggi anche...

Lascia un commento