#Uominiedonne: Mario Serpa e il suo passato con Lele Mora…che ne pensate? By Ludo

Sono notizie tutt’altro che leggere quelle che ci giungono in merito al passato di Mario Serpa il corteggiatore che ha fatto breccia nel cuore di Claudio Sona e di molti telespettatori a casa.

Mario ci ha da subito fatto tanta simpatia, per il suo modo di fare, la sua voglia di conoscere il tronista e tanti altri aspetti che lo fanno passare come il classico ragazzo della porta accanto, buono, un po’ timido e di cuore, Maria stessa sta dimostrando una spiccata predisposizione nei suoi confronti … Ma non è tutto oro quello che luccica e ad oggi veniamo a conoscenza di alcune verità sconcertanti sul suo conto. Qualcosa di cui non ha mai parlato, qualcosa che forse potrà rimescolare le carte in tavola, qualcosa che potrà farvi nascere dei sospetti e iniziare a farvi dubitare del bel corteggiatore dalla faccetta simpatica.

Il sito bitchyf.it ci mostra un qualcosa che risale ad un film-documentario girato da Lele Mora, l’agente dei VIP, protagonista di numerosi scandali giudiziari e famoso per le sue numerose feste cui hanno preso parte alti nomi del mondo dello spettacolo e della politica.

Ma veniamo a noi. Quello che ci preme raccontarvi oggi, e che ricollega Mora al corteggiatore, è questo video tratto da questo pseudo documentario sulla vita dell’agente dei VIP, vedere per credere …

Come potete vedere, Mario lo possiamo definire uno dei “valletti” di Mora … per non dire massaggiatore o addirittura accompagnatore. E se così fosse? Sicuramente Mario ci sta nascondendo degli aspetti importanti della sua vita, perché non è da tutti entrare in quel giro e farsi riprendere in compagnia di Lele Mora. Soprattutto se la persona in questione ha raccontato di essere timido,  di far parte di una squadra di calcio che non sapeva le sue preferenze sessuali. Speriamo che ad approfondire sia proprio lui stesso e che non escano fuori altri sotterfugi che metterebbero solo tanta altra carne al fuoco.

Che ne pensate di tutto ciò…vi pare una cosa da niente su cui Claudio Sona sorvolerà o vi fa riflettere un po’??

Leggi anche...

Lascia un commento