#UominieDonne Ludovica Valli è sommersa dalle critiche e in sua difesa accorre la madre…ecco le sue parole! Voi cosa pensate?

Ludovica Valli è sommersa dalle critiche e in sua difesa accorre la madre…

Ieri, Fabio Ferrara è andato in puntata per raccontare cosa era successo tra lui e Ludovica Valli (trovate le anticipazioni della talpa QUI: Anticipazioni Uomini e donne: dettagli della bat-talpa sulla registrazione del 26 agosto: Valeria e Roberto e Fabio e l’assente Ludovica ), un monologo al quale non eravamo pronti in quanto in puntata ci sarebbe dovuta essere anche la controparte in amore…così non è stato perché lei ha preferito preservare la storia per se.

Intenzione che è durata assai poco, giusto il tempo di leggere le anticipazioni (congruenti tra loro nelle diverse versioni) e che arrivassero le prime critiche, ecco che arriva la sua risposta pubblica…e nuove verità, che prima o poi verranno fuori (trovate l’articolo relativo QUI: Ludovica dice la sua dopo la versione rilasciata da Fabio Ferrara sulla fine della loro storia), in contrasto (suppongo) con quanto raccontato da Fabio in puntata.

Questo post ha ulteriormente smosso le acque del web, in quanto a distanza di poche ore da quanto proclamato in TV lei si è espressa sulla fine della loro storia.

Le critiche non sono diminuite, affatto, ed è intervenuta anche la madre di Ludovica, che l’ha difesa nel seguente modo:

Ho aggiunto anche la risposta di una follower, di una madre, il suo stile è inconfondibile e so che capirete di chi si tratta (flower) .

Secondo voi, alla fine della fiera, Ludo racconterà mai la sua versione dei fatti?

Leggi anche...

Lascia un commento