#UominieDonne Lucas Peracchi getterà la spugna contro Andrea Damante? A deciderlo le sue (ex?) corteggiatrici! by Nerio

Lucas Peracchi VS Andrea Damante! Ne resterà solo solo!

Ebbene sì ragazze!

Siamo al duello finale, alla resa dei conti (almeno si spera, aggiungo io, cosi’ almeno finisce questa ennesima pagliacciata): chi fra i due galli nel pollaio, chi fra i due play boy, avrà la meglio? Lasciando stare le corteggiatrici specifiche di uno solo dei due (Andrea ne ha almeno 3 o 4, mentre Lucas ha ormai solo Karolina) IL VERO TERRENO DI BATTAGLIA E DI SFIDA  SONO NIENTEMENO CHE GIULIA E MEGGHI! (sic!!!…aggiungo io)…CHI DEI DUE CAVALIERI RIUSCIRA’ A VINCERE CONQUISTANDO IL TROFEO, ovvero il cuore delle due dolci principesse? (altro sic!!! Scusate, ma mi sfuggono d’istinto).

I due combattenti sono ai rispettivi angoli, pronti ad incrociare i guantoni: LUCAS PERACCHI (alias TORACE SCATENATO) e ANDREA DAMANTE, professore di scienze amorose, recente premio Nobel nell’arte del corteggiamento televisivo.

I BOOK-MAKERS DANNO ANDREA a 1,5, MENTRE LUCAS a 4 (quindi viene considerata molto più probabile la vittoria di del primo)…ma a questo punto meglio osare e puntare su Lucas…con dieci euro ne vinci 40!!!!…

NELLE POSSIBILI PUNTATE PERO’ ESISTE  ANCHE IL PAREGGIO…ovvero che Lucas si becchi Giulia e Andrea Megghi…in pratica una spartizione indolore del bottino!!!!!

Quindi uno ad uno e tutti contenti (a parte forse il pubblico)…

Personalmente (ma è solo un mio parere soggettivo) , io continuo a sperare che Lucas getti la spugna…e puo’ farlo in tre  modi:

1) Scegliendo  una delle due pulzelle (probabilmente Giulia, avendo avuto un percorso più tormentato…con Megghi, pure assai piu’ bella di Giulia, l’unico tormento è sapere se e quando lei uscirà dallo stato di perenne catalessi);

2) Andandosene senza scegliere, con la scusa che non riesce a provare niente per nessuna;

3) Fregarsene di Giulia e Megghi e scegliendo Karolina…la new entry…

Ma come disse quel tale, nel Medio Evo…CON LA FRANCIA O CON LA SPAGNA, BASTA CHE SE MAGNA! (tradotto in italiano moderno, purché se ne vada va bene tutto! HAHA HAHA HAHA ).

SI AVREBBERO DUE VANTAGGI IN UN COLPO SOLO: fuori un macigno/rompiscatole e a quel punto vedremmo anche VERAMENTE ALL’OPERA IL PREMIO NOBEL..COSA RIESCE A COMBINARE SOSTENENDO IL TRONO DA SOLO!

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento