#UominieDonne Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, “tutti contro, ma io con te e tu con me”…e io con loro, e vi spiego perché…by Nerio

“tutti contro, ma io con te e tu con me…”…Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sotto la lente di ingrandimento di Nerio

Rieccomi qua ragazze…e scusate il mio post precedente! ma sono del segno del Leone, e ogni tanto mi piace andare un pò sopra le righe…dovete avere pazienza, ricordatevi che vi sono veramente affezionato!!!

Però ora faccio SERIAMENTE, seguito al mio precedente, per finire il discorso su Lucas e Giulia. (lo trovate QUI: #UominieDonne Vi sentite prese in giro dalla storia di Lucas Peracchi e Giulia Carnevali? Lui ve lo aveva detto…ma voi non lo avete ascoltato! In piedi, entra il “giudice” Nerio… )

LA FRASE DEL TITOLO E’ ATTUALMENTE POSTATA NELLA HOMEPAGE FB DELLA COPPIA (cioè non di uno singolo dei due) …ed è una frasona!!!!!!

ABBIAMO TUTTI CONTRO, MA IO SONO CON TE E TU CON ME (ed è quello che conta, anche se sottinteso)…non vi sentite commosse di fronte a tanto coraggio ed amore?  

Lucas e Giulia, mano nella mano, contro tutto e tutti…roba che Via col Vento o Cime Tempestose, sembrano cartoni della Walt Disney

Eppure, anche se appaiono INDIFENDIBILI…qualcosa di buono voglio dirlo lo stesso…( insomma, mica siamo di fronte a FRANTI del libro Cuore…che era cattivo a prescindere)…personalmente, ormai lo sapete,  A ME STANNO SUI CALLI SIA LUCAS CHE ANDREA….il primo finto umile e finto vero…il secondo sicuramente meno finto, ma talmente narcisista e pieno di sé da apparire gonfio come un dirigibile…  HAHA 

L’uscita di scena di Lucas è stata squallida (se le dinamiche verranno confermate…)…però ragioniamo un attimo:  mi pare che in molte qui concordino sul fatto che se Lucas fosse andato ancora avanti per un po’ e avesse scelto Giulia in maniera romantica….gran parte del pubblico si sarebbe comunque sciolto in brodo di giuggiole (una tesi da me condivisa  in un post precedente, si trattava solo di scegliere il momento giusto per la sceltona…)…quanto a Giulia, lei  stava al gioco, la Redazione aspettava quel momento per recuperare terreno su un trono assolutamente mediocre…E ALLORA? PERCHE’ QUESTA ROTTURA IMPROVVISA? A CHI GIOVA??? a me pare a nessuno!!!

Non certo a Giulia e Lucas, che non ne sono venuti fuori bene in fatto di immagine…non certo alla Redazione che vede materializzarsi IL QUINTO FLOP SU CINQUE TRONI (un record!!!!)…non giova neppure alle agenzie dei due ragazzi, che hanno meno tempo per sparare cartucce di popolarità…e ALLORA????

IO BUTTO LI’ UNA IDEA UN PO’ STRANA, FORSE FOLLE….che però spiegherebbe tutto: La Redazione non può averli sgamati, perché lo sapeva già della cosa, figuriamoci se non lo sapeva!

Ma non puo’ neppure averli costretti a scegliere (per manifesta impossibilità di prolungare oltre la recita) PERCHE’ LI AVREBBE COSTRETTI AD UNA SCELTONA ROMANTICA, SULLO STILE DEI DUE AMEDEI…e se invece fossero proprio stati loro due (Lucas e Giulia) a chiudere la recita?

SE VERAMENTE GIULIA NON NE POTEVA PIU’ DI VEDERE LUCAS SPUPAZZARE KAROLINA E LUCAS NON NE POTEVA PIU’ DI  FAR FINTA DI DIVERTIRSI ALLE SPALLE DI GIULIA? E questo vale solo se se Lucas e Giulia si piacciono sul serio, sentono veramente qualcosa l’uno per l’altra, e non potevano piu’ resistere a stare nell’ombra e far finta di litigare alla luce del sole…

Sentite…se fosse questa la verità, a me andrebbe bene lo stesso…quando si forma una coppia (INTENDO PERO’ UNA VERA COPPIA, CHE CI PROVI SUL SERIO A STARE INSIEME) io sono contento, comunque sia…

“Ma per giudicare questo bisogna aspettare…”

Per favore ragazze (dimenticando cio’ che è accaduto in studio) adesso vi chiedo IL VOSTRO PARERE, fra queste quattro  opzioni!!!    

1) QUEI DUE RAGAZZI….CI PROVANO SUL SERIO E DURANO;

2) CI PROVANO MA DURA POCO PERCHE’ TROPPO DIVERSI;

3) FANNO SOLO FINTA DI PROVARCI E FRA POCO OGNUNO PER LA SUA STRADA;

4) LA PEGGIORE: ENTRAMBI A TEMPTATION ISLAND.

(ho lasciato il sondaggio per rispetto all’operato originale di Nerio, l’articolo è pronto da ieri pomeriggio…colpa mia non averlo pubblicato prima..ndGossi)

 

Leggi anche...

Lascia un commento