#UominieDonne Gli esilaranti commenti delle followers di Lucas Peracchi, selezionati per voi da un forestiero dei social…il vostro Nerio…

Mille e una perplessità sulle followers di Lucas Peracchi

Ciao a tutte! Oggi voglio scrivere qualcosa di diverso...magari non  ve ne frega niente, ma qualcuna potrebbe anche divertirsi…ho provato a leggere la homepage  di Lucas e Giulia, separatamente…e ne sono venuti fuori alcuni commenti veramente carini…E SOPRATUTTO COERENTI!!!!!  (faccio notare che la home possono leggerla tutti, di qualunque sesso ed età…)

Per fare prima prendo ad esempio SOLO LA HOME DI LUCAS:

Scrive Ambra (non metto i cognomi, anche se pubblici, perché non è carino…): fino ad un mese fa non avevi neppure un letto su cui dormire, ed ora già traslochi? VERGOGNATI, INFAME!!!

Scrive Arianna (ragazza evidentemente dolcissima): Lucas, vai a zappare i campi che hai preso per il c..o tutti!!! e tu saresti umile? sì…c ome i miei co…..i !!!! (nota mia: cara Arianna…ma sei sicura poi di averli? ROCCOO HAHA ) 

Scrive Michela, scesa in difesa di Lucas, rivolgendosi ad Ambra: vergognati tu!!!

…e la fatina Ambra le risponde: vergognati te! Ma che ca…o vuoi ?? Cog…..a!!!! (scritto tutto per intero…come si deve e si addice alle vere signore… HAHA HAHA HAHA )

Però Nunzia ricorda a tutti che “Lucas è bellissimo!”  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN …mentre Lidia scende in campo decisamente a favore di Lucas: a tutti quelli che parlano male di Lucas, vi auguro di bruciarvi con il fuoco!!!  (nota mia: siamo nel 2016, non ai tempi dell’inquisizione… HAHA HAHA HAHA ) 

Agnese la butta sul sociale: comodo fare i soldi facili fingendo di essere umile mentre noi ci spacchiamo la schiena per avere un futuro! (sono serio: è IL COMMENTO MIGLIORE…MERITA LA MAGLIA ROSA BRAA )

Ma Agny non ci sta e lo difende: Lucas ha ammesso di aver sbagliato e ha pure chiesto scusa…e rimane sempre un figo!!!!

Elisa rincara la dose: Lucas, sei bellissimo e bonoooooo!  HAHA  HAHA  HAHA

Carlotta addirittura si sbilancia: se vieni a Firenze ti ospito io!!!!!  HAHA  HAHA  HAHA

…ma Elisabetta non è del tutto convinta:…è bello ma è un pagliaccio!!!  FIENO 

Annetta accusa in maniera precisa: vergognati!! Hai usato una povera ragazza!!!!! (suppongo che la “povera ragazza” sia GiuliaPOPCORNS POPCRN )

Mary è pragmatica e va subito al dunque: “vorrei essere con te venerdì sera!!!  HAHA  HAHA  HAHA

Ma Greta non si fa mica incantare: Lucas, sei una cac_a!!!  DOH

Valeria è molto dura con lui: …sei un cretino e sei pure vigliacco!!! Se erano i soldi che volevi, è come se li avessi rubati!!! (nota mia: la guardia di finanza sta sicuramente indagando su questa cosa..Sì Sì HAHA HAHA HAHA )

Ma Gaia le risponde a tono  (riporto in maniera integrale): ma quanta cattiveria avete in corpo! non ha mica ammazzato nessuno!!! Se lui fa molte serate vuol dire che è richiesto! E vi do un consiglio: scopate di più perché acide come voi ce ne sono davvero poche!  (nota mia: fate tesoro del DELICATISSIMO consiglio di Gaia!  HAHA  HAHA  HAHA )

Questa è solo la centesima parte del tono dei commenti, che GROSSO MODO, SONO FIFTY-FIFTY in un senso o nell’altro.

Ora…ditemi se vi sembra molto strano che a me i social non siano molto simpatici…diciamo che  li ritengo poco positivi e sopratutto NON NECESSARI!  BUD

...comunque possono essere divertenti ed utili…ma è difficile saperli usare con intelligenza!  HAHA  HAHA  HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento