#UominieDonne Giulia De Lellis è realmente interessata ad Andrea Damante? E Andrea Damante a Laura Frenna? Ve lo dice Ludo che commenta la puntata del Trono Classico…

Giulia De Lellis è realmente interessata ad Andrea Damante? E Andrea Damante a Laura Frenna?

by Ludo

Volevo esprimere il mio risentimento per il bassissimo, se non addirittura inaccettabile, livello di espressione delle corteggiatrici, che nostro malgrado, scaldano le sedie dello studio.

La fiera dell’arroganza e della cafonaggine che in confronto preferirei ritrovarmi in un gruppo Whatsapp di scaricatori di porto.  HAHA  HAHA

Talmente di basso livello, sia a livello di eleganza che di contenuti, che nella replica serale avrei preferito affogare i dispiaceri nell’alcool.  NGUEE

Mi stavano bloccando la digestione.  HAHA  HAHA  HAHA

Per carità, da un programma cosi’ trash e leggero non posso chiedere chissà quali requisiti, ma qua stiamo rasentando la decenza. Tralasciando questo aspetto alquanto inquietante, vista l’eta’ media delle ragazze, parliamo di Andrea.

Il Dama si sta avvicinando alla scelta (il che significa che per un paio o più puntate ci sorbiremo il Branzino in solitaria. Ma avete notato che ride meno dello Scuro Galella? HAHA )

Tantissimi baci in esterna con Laura LIMONE1 LIMONE1 LIMONE1 che pare essere la sua preferita. Ma sappiamo bene che Andrea pende anche dalla parte della De Lellis LOVE  LOVE  LOVE . Tra l’altro, a proposito di Giulia.

Qua al nord si dice: “Ma quanto se la crede?” Della serie: quanto se la tira. HAHA  Mi sembra proprio che la ragazza non voglia far altro che far parlare di lei, un po’ narcisista “inzomma”. E poi comunque lo sanno pure quelli che di social non ne capiscono niente che i negozi regalano roba da vestire a corteggiatori vari per farsi promozione MESTIERI . Non ci prendere in giro Giulie’ che non siamo nati ieri.  BUD

Comunque non capisco se Briatore de no’altri stia fingendo con Laura per vedere le reazioni di Giulia o se ci sia un reale interesse DOH . So che molti di voi non apprezzano la ragazza perché troppo moscia, però vi ricordo che anche Marco Fantini non sprizzava frizzantezza da tutti i pori eppure era un bravissimo ragazzo.

Quindi Laura non sarà il massimo dell’allegria (non si laverà i capelli 2 volte a settimana come tutte noi cristiane ….opssssss STRONPA (ironia) ) però è sicuramente interessata al Dama. Giulia, non dico che non lo sia, ma sicuramente tutti questi fansssss che la sostengono le stanno facendo perdere il senso dell’orientamento un po’ come era successo alla tenera Bergonzi. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ileana mi sembra una bravissima ragazza, molto donna, ma lui lo vedo attratto solo fisicamente.

Diciamo che la sta tenendo per l’ultimo limone facile e poi ciaone. HAHA HAHA HAHA

Claudia incommentabile: volgare, cafona e arrogante. E credetemi non sto esagerando. E poi prima di dire che Laura è brutta si dovrebbe guardare allo specchio perché avere i capelli biondi e gli occhi azzurri non è sicuramente sinonimo di figaggine.  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA

Di Barbie ci basta quella di plastica da pettinare e in ogni caso, anche se volesse assomigliare a una barbie, ha la delicatezza e la finezza di un energumeno. (Mi sta un sacco simpatica da come potete leggere HAHA HAHA HAHA  )

Comunque, giusto per fomentare ulteriormente il discorso della De Lellis, visto che in puntata se n’e’ parlato poco, sinceramente chiuderei dicendo che la devono finire di parlare di Instagram e Facebook perché si stava meglio quando non c’erano.

Almeno i truschini la gente li faceva live.

Capitolo Oscar. La gioia che ho provato nel vederlo ridere in esterna con o-o-o-occhi di gatto Eleonora è stata immensa.  POPCORNS  POPCRN

Quindi posso anche dirvi che se supera la fase di apatia-coma farmacologico, può risultare anche simpatico. Attraente no, almeno simpatico si, glielo devo.  ;)

Cecilia ha fatto bene ad arrabbiarsi e ad andarsene perché onestamente lui non e’ stato per niente delicato e almeno un piccolo accenno alle scuse doveva farlo. Che poi la gente che arriva scaz_ata per principio io non la sopporto proprio.  BUD

Karin (finalmente ho imparato il nome) ma quanti anni ha? Mi viene la pelle d’oca a vedere le corteggiatrici uscire da scuola…sto invecchiando HAHA HAHA HAHA , tra qualche anno potrò permettermi solo il trono over NGUEE  perché altrimenti alzo troppo l’asticella HAHA HAHA HAHA .

Comunque non mi dicono niente.

Dominique simpatica, Eleonora e’ la mia preferita e li vedo bene insieme. Punto. Fine del trono di Branzino perché mi annoia.

ADDIOS  KISS 

Leggi anche...

Lascia un commento