#UominieDonne Giulia Carnevali, novella Cappuccetto Rosso, fugge dal Lupo Lucas Peracchi…andrà dal cacciatore Andrea Damante? Ve lo dice Nerio!

Giulia Carnevali, novella Cappuccetto Rosso, fugge dal Lupo Lucas Peracchi…andrà dal cacciatore Andrea Damante?

Rieccoci qua ragazze!  Ho appena fatto una rapida carrellata nella home page fb di Giulia Carnevali…e PER UN ATTIMO, sono tornato indietro di dieci anni, ai tempi della rottura tra Costantino e Alessandra…con Costa che pareva la reincarnazione di Jack lo Squartatore.

Tanto per gradire, nei commenti per es. una certa Anna scrive che  Lucas è “UNA FOGNA VIVENTE”, e una certa Vincenza che Lucas è “un mezzo uomo di mexxa”…e avanti così…

Insomma, Lucas ORCO CATTIVO E GIULIA FRAGILE E INNAMORATA AGNELLINO SACRIFICALE…poi ci sono i commenti costruttivi e commoventi, del tipo “CORAGGIO GIULIA…CE LA FARAI!!!!!” infatti, Giulietta, probabilmente distrutta dalla sofferenza, PER TENERSI SU,  sempre nella pagina fb, fa vistosissima pubblicità ad un integratore alimentare …tale “Activize”...Io in questi melodrammi da circo ho imparato una sola cosa, ma almeno quella: cioè che NON ESISTONO LUPI CATTIVI E INNOCENTI CAPPUCCETTI ROSSI…qualcuno è sicuramente un po’ piu’ colpevole di altri, ma nessuno è veramente pulito , da potersi permettere il lusso di  crocifiggere gli altri, e tutti sguazzano nella fanghiglia…

Comunque, ADESSO, MENTRE IL FEDIFRAGO VERRA’ LAPIDATO SULLA PUBBLICA PAGINA SOCIAL, NOI DOBBIAMO GUARDARE AVANTI!!!

NE PARLEREMO ANCORA INSIEME DI QUESTO! Adesso abbiamo da seguire i due superstiti: Andrea e Ludovica… SOPRATUTTO ANDREA!!!

Infatti, tanto per capire il clima in cui siamo, sempre nella stessa home page di fb una certa Giulia (un’altra Giulia) …scrive a Giulia Carnevalidi dimenticare subito un verme come Lucas…tu meriti uno come Andrea!!!”

E ALLORA SI’!!!….ADESSO SEGUIAMO QUESTO PRINCIPE AZZURRO DAL CIUFFO CHE UCCIDE!!!!

Premio Nobel in scienze amorose, un autentico Cary Grant nello studio di U&D….io mi auguro che sappia divertirci in questi ultimi due mesi di questa SFIGATISSIMA STAGIONE (forse meno)…ma è mio parere personale (quindi opinabile) che a CIUFFOMAN piacciano molte donne, ma sia innamorato sul serio solo di se stesso…il mio augurio è che se le “spiccioni” un po’ tutte, e poi se ne vada senza scegliere…però almeno CHE RIESCA A RENDERE IL TRONO POCO NOIOSO…sarebbe già qualcosa (Anche se, ovviamente, Andrea,  come tipologia di persona,  è lontanissimo dallo spirito e dallo scopo che dovrebbe animare la trasmissione, come una volta… NGUEE ).

Leggi anche...

Lascia un commento