#uominiedonne Giorgio Manetti sta fingendo in trasmissione, illudendo così Gemma Galgani? Arriva la “denuncia” che non ti aspetti: “…a Sanremo mi ha detto che Gemma è matta!”…voi cosa pensate?

Non si placa l’ira funesta di Barbara De Santi nei confronti di Gemma Galgani, ma questa volta ne ha anche per Giorgio Manetti.

L’ex dama del trono over non ha mai risparmiato attacchi e dure critiche alla Galgani, neanche quando presenziavano insieme in studio e Barbara la accusava di esser lì solo per le telecamere e non per trovare davvero l’amore, come invece lei ribadiva costantemente.

In particolare, la De Santi ha rivelato di aver incontrato il cavaliere in occasione del Festival di Sanremo e di aver piacevolmente chiacchierato con lui, ovviamente tralasciando l’argomento ‘Gemma‘, puntualmente ripreso da Giorgio, che l’ha definita ‘una matta‘, salvo poi tornare in trasmissione e usare parole gentili e carine nei suoi confronti. Vi riportiamo letteralmente le sue parole “all’ortica”

Tutto ormai sembra finalizzato a una reunion dei due gabbiani, almeno in studio, visto che man mano e a piccoli passi Gemma e Giorgio si stanno riavvicinando sempre più (anche se nelle anticipazioni di Ieri Gemmina ha preso un due picche, leggete un po’ qui)… sarà lei questa volta a rifilargli un no in prima serata o finalmente lasceranno la trasmissione e potranno viversi la loro storia felici e contenti, e noi un trono over meno agitato?

Leggi anche...

Lascia un commento