#UominieDonne Giorgio Manetti è un bugiardo? Ecco il racconto di chi gli ha servito solo due di picche. Voi cosa pensate delle sue parole?

Giorgio Manetti è un bugiardo?

Il settimanale “Di Più” ha ricevuto una lettera aperta dalla Sig.ra Rolanda Ramalli, un’ex fiamma di Giorgio Manetti, un racconto molto interessante, buona lettura:

“Mi hai corteggiata per mesi e mesi, mi hai pagato cene, mi hai portato a ballare, sei stato al mio fianco nelle difficoltà della mia famiglia di cui sapevi tutto, mi hai scritto decine di cartoline da ogni città americana in cui ti fermavi a vivere con le speranze di diventare un grande attore, e adesso dici di non ricordarti di me?”

Diciamo che la Sig.ra Rolanda si è tolta qualche sassolino dalle scarpe, specie in questo passaggio:

Giorgio, anche se forse non lo sai, io ti ho sempre difeso dalle malelingue, da chi, ogni volta che partivi per gli Stati Uniti, ti parlava alle spalle raccontando che andavi a fare il gigolò, ad accompagnare signore in età in giro per le feste di Hollywood, oppure da chi diceva che facevi l’attore nei film a luci rosse. Non ho mai creduto a quelle voci, malgrado circolassero parecchio, ma pure se fossero state vere, non mi avrebbero fatto cambiare l’opinione che mi ero fatta di te”

Voi cosa pensate? Chissà cosa penserà Gemma Galgani di queste lettere aperte…  (flower)

Leggi anche...

Lascia un commento