#uominiedonne, dopo la registrazione di ieri si è scatenato il finimondo tra le corteggiatrici di Claudio D’Angelo tanto che sono intervenuti i familiari di…

Articolo scritto da Ludo

Dopo la registrazione di ieri (Anticipazioni Uomini e donne di venerdì 02.12.16: la scelta di Claudio Sona, di Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi…e tutti in pausa!) si è scatenato davvero il finimondo. Non sono tra i fans accaniti delle non scelte ma anche tra i familiari dei protagonisti di questo trono.

Dagli stamp che vi mostriamo abbiamo individuato il fratello di Ginevra Pisani che lancia una frecciatina molto pungente a Sonia.

A quanto pare la 18enne non ha preso molto bene il presunto (non ne siamo ancora certi) abbandono di Claudio. Ed ecco che in tutto questo emergono i suoi 18 anni perché solo lei poteva abboccare alla messinscena di Claudio che ha portato avanti un trono fasullo. Anzi, il trono l’ha portato avanti Sonia, lui ha partecipato meno del pubblico in studio.

Dunque, Ginevra fa la parte di quella disperata in hotel, mentre Sonia la prende in scioltezza e passa una serata tranquilla con Martina. Non so cosa abbia visto di male il fratello di Ginevra. Alla fine Sonia è stata realista e lo sapeva sin dall’inizio che sarebbe finita così. Ginevra forse ci ha creduto un po’ troppo.

Comunque continuare ad attaccare i rivali mi sembra fuori luogo. Ormai ognuno ha preso la propria strada e non si tratta più di essere stati veri o finti. Il problema reale risiedeva solo nel disinteresse di Claudio. Che ne dite?

Leggi anche...

Lascia un commento