#UominieDonne Di chi è la colpa di questi continui fallimenti? E’ davvero di Tara? Ce lo spiega Nerio…siete d’accordo con lui?

Di chi è la colpa di questi continui fallimenti? E’ davvero di Tara? Ce lo spiega Nerio…

Salve ragazze! Ho già scritto in un articolo precedente, come su cinque troni finiti…siano stati tutti e cinque dei flop! Un vero record!!! HAHA

MA CHI SONO I COLPEVOLI DI QUESTA FLOPPATA GENERALE DI U&D 2015-2016????

Ebbene ragazze, piantiamola di dare solo colpa ai protagonisti diretti (per esempio nell’ultimo caso Lucas, Giulia e Tara) e alla redazione.

INTENDIAMOCI…SONO TUTTI COLPEVOLI!!!! Rossella, Gianmarco e Silvia erano “tristi figure”, inadatte ad un trono (MA CHI LI HA SCELTI??????????), ma  AMEDEO, SOPHIA, LUCAS E GIULIA non solo sono dei “FLOPPISTI” ma anche “falsi, opportunisti, venduti, furbastri di periferia”…probabilmente, se mi consentite l’esempio, se fossero in perimetro di politica, sarebbero dei tangentati, o indagati per corruzione o concussione.

TARA (E CHRISTIAN) li vedrei bene nella banda bassotti, l’avete presente…provano sempre a forzare il deposito di Zio Paperone (Zia Maria?) ma alla fine vengono sempre presi con le “mani nella marmellata” e la questione si risolve in maniera tragi-comica…come successo nella scorsa registrazione…più tragica che comica in questo caso… HAHA

Scusate la similitudine, ma ci sarà tempo per analizzare meglio le colpe dettagliate di questi individui, e ovviamente della REDAZIONE, CHE NE HA TANTE!

Però adesso voglio gettare un sasso nello stagno…e dare per una volta la colpa anche a noi (mi ci metto in mezzo pure io, in quanto facente parte del pubblico)…infatti, QUESTI “SQUALLIDI” PERSONAGGI NASCONO MA SOPRATUTTO PROSPERANO E CONTINUANO AD ESISTERE, PERCHE’ NOI DEL PUBBLICO LI SEGUIAMO, LI PUNTELLIAMO!!!!

Faccio un paio di esempi, ma ne potrei fare decine....adesso qui si spara a zero su Tara e Christian…ma perchè due “burini” come quelli sono riusciti ad ottenere la popolarità ed essere invitati più volte da Barbarella a pomeriggio 5?

Perchè dopo la pagliacciata del finto matrimonio in diretta, uno come Chris Mediaset l’ha chiamato lo stesso a fare l’Isola???

Perchè li hanno invitati lo stesso a Verissimo? Mediaset fa gli interessi dell’Azienda, e quindi chiama chi comunque fa ascolti, ha popolarità, crea discussioni.

Perchè adesso le fans di Tara scrivono che “io ti ho sempre amato e seguito (nonostante tutti i pali che ha provocato, aggiungo io… HAHA ) …e adesso mi hai spiazzata? spiegami perchè l’hai fatto!” lasciando intendere che SARANNO PRONTE A SEGUIRLA ANCORA APPENA LEI FARA’ UNA COMPARSATA LACRIMEVOLE IN QUALCHE TRASMISSIONE!!! POPCORNS  POPCRN

Allora abbiamo altri due colpevoli da aggiungere ai soliti noti: MEDIASET, MA SOPRATUTTO NOI DEL PUBBLICO! Perchè MEDIASET LI CHIAMA E LI METTE SOTTO I RIFLETTORI NELLA MISURA IN CUI IL PUBBLICO CONTINUA AD AMARE E SEGUIRE QUESTI PERSONAGGI, OPPURE LI DENIGRA MA NE PARLA…

Smettiamola di seguirli, di parlarne…chi se ne frega se Chris va o no all’isola, se “affonda” o no con la zattera…se viene eliminato o no? e Tara chi se ne frega se Tara si sposa o resta incinta o va a convivere?

MA CHI SONO? Cosa mai hanno fatto, se non fare gossip di terz’ordine? Costantino è andato avanti per anni ad essere invitato in tv, SENZA MAI AVER FATTO VERAMENTE NIENTE!!!!!!!!…e la colpa di chi è: di Costantino…o di chi lo seguiva lo stesso, in bene o in male, procurandogli soldi, invece di spronarlo ad andare a lavorare sul serio?  

Il peggior nemico di questa gentaglia non è essere denigrati…non sono gli insulti o le invettive a posteriori, ma l’essere ignorati!!!!!!!!

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento